1.     Mi trovi su: Homepage #9467019
    Volevo sapere se una volta comprato final fantasy xiv online per playstation 3,l'abbonamento sò che è di circa 15 euro al mese,ma volevo sapere questo abbonamento come si paga?Si può pagare direttamente dal playstation store della play?Oppure si può prendere una specie di carta prepagata dal gamestop?O c'è solo al carta di credito per pagare l'abbonamento?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9467020
    In effetti adesso si parte da 13 al mese (se ne prendi 6, cosa che consiglio, uno è gratis e il costo mensile diventa sui 10 e spicci).

Purtroppo non puoi comprare dallo Store, che come ho avuto modo di dire sulla rivista tempo fa è un po' la rottura di scatole della faccenda. Fai tutto dal sito mogstation https://secure.square-enix.com/account/app/svc/mogstation che sì, prende solo carte o i Crysta, la valuta di Square Enix, che comunque si ricaricano con carta.

Ci sono prepagate che si chiamano Game Time Card, ma sono per due mesi soltanto e credo costino anche qualcosina di più. Non ricordo di averle mai viste da GS.

Nel caso non lo avessi già comprato: online la versione PS3 te la tirano dietro a una decina di euro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9467023
    DuffmanIn effetti adesso si parte da 13 al mese (se ne prendi 6, cosa che consiglio, uno è gratis e il costo mensile diventa sui 10 e spicci).

Purtroppo non puoi comprare dallo Store, che come ho avuto modo di dire sulla rivista tempo fa è un po' la rottura di scatole della faccenda. Fai tutto dal sito mogstation https://secure.square-enix.com/account/app/svc/mogstation che sì, prende solo carte o i Crysta, la valuta di Square Enix, che comunque si ricaricano con carta.

Ci sono prepagate che si chiamano Game Time Card, ma sono per due mesi soltanto e credo costino anche qualcosina di più. Non ricordo di averle mai viste da GS.

Nel caso non lo avessi già comprato: online la versione PS3 te la tirano dietro a una decina di euro.
    Il problema è che io non posso usare carte di credito,volevo sapere se c'è un modo per fare l'abbonamento senza carta :( ma mi sà che non c'è comunque vedendo sul sito del gamestop vi sono game time card di final fantasy,una è per 60 giorni e costa 30 euro... Comunque si infatti volevo prendermelo perchè sul psn costa 20 euro,però che palle dovrebbe mettere questa cosa che si paga con il psn.Mi andrò a informare riguardo al gamestop,ma sono quasi sicuro che non lo comprerò..peccato vedendo dei gameplay sembrava un gioco bellissimo l'unico gioco online mmo per la play XD

Domanda su final fantasy xiv online abbonamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina