1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9467194
    Mi serve una consulenza urgentissima che ovviamente pagherei (ditemi voi quanto, magari prima :asd: )Sto cercando casa e ne ho notata una all'asta che mi interessa moltissimo dato posizione e prezzo.
    Non so tuttavia assolutamente leggere le carte o meglio la perizia.
    Chiedo quindi a voi di farmi questo favore (ripeto compensato) per farmi se dalla perizia potrebbero esserci problemi di sorta tipo altre cose da pagare o casa che non si libera ecc ecc.
    Ci sono delle cose che non capisco e vorrei confrontarmi anche telefonicamente.
    Se qualcuno è competente e può aiutarmi con tempistiche iperbrevi (l'asta è l'11 Luglio e devo presentare il tutto entro il 10) mi mandi un sms al mio cel oppure un mex in pvt sul forum. Indicherò numero di procedura e link dello stesso.

Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9467207
    massituoMi serve una consulenza urgentissima che ovviamente pagherei (ditemi voi quanto, magari prima :asd: )Sto cercando casa e ne ho notata una all'asta che mi interessa moltissimo dato posizione e prezzo.
    Non so tuttavia assolutamente leggere le carte o meglio la perizia.
    Chiedo quindi a voi di farmi questo favore (ripeto compensato) per farmi se dalla perizia potrebbero esserci problemi di sorta tipo altre cose da pagare o casa che non si libera ecc ecc.
    Ci sono delle cose che non capisco e vorrei confrontarmi anche telefonicamente.
    Se qualcuno è competente e può aiutarmi con tempistiche iperbrevi (l'asta è l'11 Luglio e devo presentare il tutto entro il 10) mi mandi un sms al mio cel oppure un mex in pvt sul forum. Indicherò numero di procedura e link dello stesso.

Grazie!
    Sarà infestata da fantasmi e situata nel cratere di un vulcano all'apparenza spento :asd:

Quanto mi dai per il prezioso avvertimento ? :cool:

URGENTE: X avvocati/studi notarili (Jackal o kaiser o chiunque) ps: ovviamente pago

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina