1.     Mi trovi su: Homepage #9467237
    Una vita che vive

Nonostante tutto, Watch Dogs riesce a stupire come pochissimi altri. Ad una storia sottotono ed un altalenante comparto tecnico fanno da contraltare una città viva e pulsante, un apprezzabile tocco stealth e una quantità incredibile di ottime missioni secondarie. Le abilità da hacker di Aiden Pierce aprono scenari nuovi nel genere e nell'interazione giocatore-ambiente. La prima esperienza next gen. Sconsigliato l'acquisto su PS3, il rischio di giocare un "GTA dei poveri" è molto elevato.

Perdersi osservando la vita delle centinaia di NPC non ha prezzo. Stupisce come pochissimi altri nonostante alcuni difetti.

VOTO: 90
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #9467323
    eziokratosFinito proprio oggi. Gli darei un 8,5.

Comunque "altalenante comparto tecnico" su PS4 sinceramente non l'ho visto: contando che è un open wordl e un multipiatta la grafica e la fluidità è ottima.
    Un paio di difetti tecnici li ha. Pop up durante le fasi di guida, effetti particellari precalcolati, fisica per gran parte rivedibile e una differenza di qualità percepita fra giorno e notte davvero davvero eccessiva.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

[Mini rece] Watch_Dogs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina