1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9467296
    Buon giorno a tutti, vorrei avere qualche informazione in marito alla reperibilità di custodie vuote per i videogiochi.

In particolare, acquistando molto online mi è capitato che qualche volta la cover in plastica dei giochi arrivi danneggiata; fino a che la copertina stampata ed il disco sono in ottimo stato non è un grosso problema poichè dovrebbero esistere in commercio custodie per il cambio.

Ecco, ma dove acquistarle? ho visto su ebay (italiano e inglese) dei prezzi un pò altini e poi le spedizioni costerebbero quasi o più del prodotto.

Qualcuno ha mai comprato custodie vuote, se sì, dove?

grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9467564
    Anche io ho avuto questo problema e nonostante abbia risolto non credo comunque di poterti aiutare XD ma vabbè ti racconto lo stesso com'è andata.
    Acquistando la versione promo di metal gear rising(10€ dopo 3 mesi circa dal lancio direi un bel colpaccio XD) avevo solo questo dischetto bianco e rosso dentro una foterina trasparente..
    All'inizio ho usato anche io la custodia delle ricariche psn poi un giorno al comicon di napoli vidi uno stand che aveva niente che poco di meno la steelbox di metal gear rising e così la comprai(a 5€) e risolsi il problema

custodie vuote per giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina