1.     Mi trovi su: Homepage #9467529
    In uno degli ultimi attacchi, sabato mattina, l’aviazione israeliana ha colpito un orfanotrofio a Beit Lahya (a nord di Gaza) provocando la morte di tre bambine disabili e ferendo diverse infermiere. Sei morti e una ventina di feriti, invece, in seguito all’esplosione di un altro razzo sparato da un drone israeliano verso un capannello di persone nel
    rione Sheikh Radwan di Gaza. I morti in totale salgono così a 127 e più di 600 feriti.

    Genocidi degli anni 2000... :'(

    |-[
  2.     Mi trovi su: Homepage #9467536
    Israeliani al confine con Gaza guardano i bombardamenti. Applausi per le esplosioni. La foto potrebbe esser stata fatta durante la proiezione di una partita di calcio dei Mondiali, in una qualsiasi spiaggia del sud Italia. Stanno guardando uno schermo, una proiezione, magari un film all’aperto. E invece no.
    È stata scattata a Sderot, una città israeliana di 25mila abitanti al confine con Gaza.
    Sørensen è corrispondente dal Medio Oriente per il giornale danese Kristeligt Dagblad. La foto è sua, e fino ad oggi le autorità israeliane non hanno smentito l’accaduto. Lo stesso giorno, qualche chilometro più avanti, un siluro israeliano ha ucciso 9 persone sedute in un bar sulla spiaggia di Khan Younis. Guardavano – loro sì – la partita di calcio tra Olanda e Argentina.

  Aviatori coraggiosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina