1.     Mi trovi su: Homepage #9467562
    Ciao a tutti, quando inserisco il disco di Battlefield 4 nella mia Xbox one, la console mi chiede di installare l'aggiornamento per questo gioco, impedendomi però di fare qualunque operazione: la schermata che visualizzo sul teleschermo è congelata, dunque il controller non risponde ai comandi e sono costretto ad espellere il disco e riavviare la console. Tutto ciò accade solo se sono connesso ad Xbox live, infatti ho provato la medesima operazione con il cavo di rete scollegato ed ovviamente, non essendo online, la console non trova alcun aggiornamento e avvia il software regolarmente. Cosa devo fare? questo problema può dipendere in qualche maniera dall'ultimo aggiornamento del software di sistema?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9468190
    Chiedo scusa alla community se insisto, ma non ho ancora risolto il problema: inserisco il disco, mi viene richiesto di scaricare l'aggiornamento ma non mi viene consentito di farlo, il controller e la schermata si bloccano e mi tocca riavviare tutto. Faccio presente che ciò accade solo con il disco di Battlefield 4, mentre con altri giochi tutto regolare.

La Xbox one si blocca quando avvio Battlefield 4!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina