1.     Mi trovi su: Homepage #9467602
    Salve a tutti il mio nome è zPlain, sono un membro del clan
    PSz (Pro Stylez Clan) e vi scrivo qui proprio per pubblicizzare il mio clan

:yeah: .

Siamo un clan multigaming, abbiamo sezioni di LoL, DOTA2, CS: GO, Infestation:
    SS, Rust e Death Z tutte molto attive e non disprezziamo nuovi giochi e nuove idee per eventuali sezioni in altri
    giochi. Cerchiamo sempre di essere i migliori in ogni sezione giocando
    seriamente (anche se non mancano i minchioni con cui farsi due risate XD ) e
    attualmente siamo più di 40 membri all’attivo. Abbiamo un TS nostro (95.170.83.20)
    in cui potete passarci a trovare (Vi aspettiamo ;) ). Appena entrati nel clan
    si è PSz-J (Junior) e dopo 3-6 mesi si diventa PSz a tutti gli effetti, qual’è
    la differenza? Semplice, non vi è alcuna differenza tranne che i PSz possono
    partecipare agli eventi organizzati dal clan con in palio carte di steam, key
    per giochi e tante altre cose. Questa differenza chiaramente per evitare che la
    gente entri nel clan e non sia per nulla attiva e poi si metta a partecipare a
    gli eventi. In conclusione se volete entrare contattate pure me su Steam (»•PSz-zPlain•«) o contattateci all'email event@pszclan.it ,siete i benvenuti ;) P.s. Abbiamo pure il sito tamarro http://www.pszclan.it/ e i BISCOTTINI

:challengeaccepted:

Clan PSz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina