1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9467607
    Antonio Conte si è dimesso, probabilmente per andare alla nazionale secondo me. Leggo in pole quello scarsone di Allegri oppure Mancini.

E vabbè dovrò farmene una ragione...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2014/07/15/news/conte_si_dimette-91667033/?ref=HRERO-1
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9467609
    beppojosefAntonio Conte si è dimesso, probabilmente per andare alla nazionale secondo me. Leggo in pole quello scarsone di Allegri oppure Mancini.

E vabbè dovrò farmene una ragione...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2014/07/15/news/conte_si_dimette-91667033/?ref=HRERO-1
    C'è poco da esultare, lo dico da qualche mese che se ne sarebbe andato.
    Ha vinto tanto in campionato, sa che difficilmente si potrà ripetere. Se ne va.
    Banale.

Il problema è che senza Conte in Champions andrete sicuramente meglio. In Campionato comunque con lui avreste fatto maluccio. 3 anni di "Durezza" sono tanti.

Poi, vabbuo'...Anche Muorinho se n'è andato quando ha capito che il massimo era stato fatto.
    Piaccia o no...

Io, e non solo io, lo scrivevo da mesi.

In più...Adesso punta alla nazionale. Sempre Juventus è.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9467611
    superpadrepioC'è poco da esultare, lo dico da qualche mese che se ne sarebbe andato.
    Ha vinto tanto in campionato, sa che difficilmente si potrà ripetere. Se ne va.
    Banale.

Il problema è che senza Conte in Champions andrete sicuramente meglio. In Campionato comunque con lui avreste fatto maluccio. 3 anni di "Durezza" sono tanti.

Poi, vabbuo'...Anche Muorinho se n'è andato quando ha capito che il massimo era stato fatto.
    Piaccia o no...

Io, e non solo io, lo scrivevo da mesi.

In più...Adesso punta alla nazionale. Sempre Juventus è.
    Volevo precisare una cosa, prima di esser frainteso...
    Il paragone con Muorinho può esistere solo perchè se ne sono andati entrambi.

Muorinho andò fra gli abbracci in Maggio e da vincente, aveva appena vinto un tot di scudetti, la champions e il triplete...
    Conte se ne va (Ufficialmente) a ritiro cominciato, a male parole, senza aver vinto una mazza in Europa e perchè consapevole che non avrebbe vinto manco l'anno prossimo.

Scrivo ufficialmente perchè aveva già fatto capire di volersene andare.

Non mi sbilancio ma adesso ho sentito in streaming su topcalcio 24 che ieri sera stavano venendo alle mani, Lui con Marotta e Agnelli.

Bel modo di dirsi addio...Altro che Muorinho.

Male sarà per la Juve se andrà via Vidal e/o Pogba.....Molto probabile.

Io, da malizioso, penso che la panchina della nazionale vacante abbia giocato la sua parte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9467614
    Abbiamo perso Conte e preso allegri, uno dei peggiori allenatori in circolazione. Ci stiam vendendo Vidal e stiam perdendo iturbe (anche se francamente non penso sia sto fenomeno).
    Le nostre trattative vanno avanti per mesi per negoziare sul milioncino perche' agnelli non vuole metterci i soldi.
    In due anni mi sa che torniamo a rilottare per la salvezza.
    Complimenti a tutta la dirigenza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9467623
    Alcuni tweet (di due anni fa) di Gloria Patrizi, compagna di Massimiliano Allegri, sulla Juventus, Antonio Conte, e un gol non concesso a Robinho contro il Catania. Tweet che non aiuteranno certo il nuovo allenatore della Juventus a farsi ben volere a Torino...

Reporto il primo:
    Juve vergogna d'Italia, migliore in campo Mazzoleni...

Io mi dico e mi ridico...Ma non poteva fare la misma cosa di Conte il nostro Stramazzarri ? Litigare con Tohir e farsi cacciare ignominiosamente ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9467625
    PezzottoMamma mia Allegri....dalle stelle alle stalle.....ed ora Pirlo che fine fa?
    Pirlo l'ha cacciato Berlusconi, Allegri al Milan non aveva voce in capitolo, nessuno al Milan ha voce in capitolo.

Conte e stelle ?
    Con quella squadra magari altri non avrebbero fatto 100 punti ma gli scudetti li vinceva anche Stramazzarri...

E in Europa hanno reso meno di zero.

Senza contare i mille comportamenti da psicopatico di Conte.
    Non gli hanno prolungato il contratto, aveva firmato solo per un anno.
    Aveva praticamente detto che se ne sarebbe andato, aveva pronunciato frasi che un Presidente serio non poteva accettare, tipo "Non si può andare in ristorante da 100 euro con 10 euro in tasca" o tipo "Io vincerò la champions prima della Juventus"...
    Hanno avuto fin troppa pazienza,
    Lui sperava di trovare una squadra all'estero...Ma con quei risultati in Champions non se lo filava nessuno...

Poi...Poi se n'è andato Prandelli. Lui più di così in campionato non avrebbe potuto fare, di soldi ne ha montagne...In nazionale si rilassa e peggio di Prandelli non potrà fare. Non avrebbe nulla da perdere.
    E' un omino stufo di sfide. Vuole tranquillità.

Io fossi juventello certo non lo rimpiangerei.
    Però...Avrei provato a insistere col Mancio.

Pensa se un giorno verrà fuori che se n'è andato perchè non gli hanno preso i suoi due pupilli Ranocchia e Guarin... :asd:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9467627
    Riporto quanto scritto poco fa a Fralex:

Una correzione Franco non ha firmato un contratto di un anno, ha solo detto di voler onorare il contratto esistente che prevedeva ancora un anno. Detto questo, la Juventus l'ha preso da allenatorucolo del Siena e l'ha messo in condizione di mostrare il suo valore, gli ha salvato le chiappe dal processo di corruzione di quando allenava il Bari e ora se ne va via così... ma Conte... che caxxo vuole??? Allegri è la soluzione di emergenza, fra gli allenatori liberi i dirigenti hanno pescato quello che c'era. Anche io sono dubbioso su Allegri, però dico solo questo: diamogli una chance. Al Milan faceva schifo perchè i calciatori erano quelli che erano, avrebbe fatto schifo chiunque.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9467631
    beppojosefRiporto quanto scritto poco fa a Fralex:

Una correzione Franco non ha firmato un contratto di un anno, ha solo detto di voler onorare il contratto esistente che prevedeva ancora un anno. Detto questo, la Juventus l'ha preso da allenatorucolo del Siena e l'ha messo in condizione di mostrare il suo valore, gli ha salvato le chiappe dal processo di corruzione di quando allenava il Bari e ora se ne va via così... ma Conte... che caxxo vuole??? Allegri è la soluzione di emergenza, fra gli allenatori liberi i dirigenti hanno pescato quello che c'era. Anche io sono dubbioso su Allegri, però dico solo questo: diamogli una chance. Al Milan faceva schifo perchè i calciatori erano quelli che erano, avrebbe fatto schifo chiunque.
    Sì, è vero...Aveva solo accettato, bontà sua, di onorare il contratto di un anno e poi si sarebbero dovuti vedere per prolungare...
    Si sono visti l'altra sera ed è finita quasi a botte. Deve aver detto qualcosa di agghiacciante e Agnellino, all'apparenza mite ma nella realtà no...L'ha mandato a fare quel comunicato...E l'ha mandato a fare in c...
    L'hanno cacciato e lui s'è fatto cacciare. Comunione d'intenti, verrebbe da dire.

Beppone, che se ne sarebbe andato io davvero lo scrivo da qualche mese. Come scrivo che manderanno via Balotelli. Per Balotelli, dopo le infami dichiarazioni di Buffon, De Rossi e Prandelli...Si fa più difficile mandarlo via ricavandoci qualcosa. Vedremo.

Conte ha messo in ridicolo la sua Società :lol: , non ci si fa cacciare e non si lascia (comunque sia andata) il primo giorno del ritiro. Un plauso :asd:
    Dovevano arrivare alle redde rationem a Maggio. Secondo me è questo che ha fatto infuriare Agnelli, il fatto che Conte abbia preso tempo e abbia fatto perdere tempo alla Juventus.

Comunque, mi ripeto, perchè queste cose non sono successe da noi a Pinzolo ? :asd:
    Dai, c'è ancora tutto Agosto per sperare che capiti anche a noi... :rotfl:
    Stramazzarri vattene :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9467635
    beppojosefAllegri, però dico solo questo: diamogli una chance. Al Milan faceva schifo perchè i calciatori erano quelli che erano, avrebbe fatto schifo chiunque.
    Al primo anno ha vinto soffrendo uno scudo che si doveva vincere in carrozza.Al secondo anno ha perso uno scudo da rotfllll
    Al terzo ha le giustificazioni dello smembramento della squadra anche se le sue partenze gridano vendetta
    Al quarto rischiavamo di retrocedere. Poi è arrivato uno alla prima esperienza con mezzo spogliatoio contro ed ha fatto il doppio dei punti, con una media punti superiore ai vari montella ecc ecc.

Probabilmente vincerà lo scudo il primo anno visto che la squadra è decisamente la più forte...ma se prima c'era la quasi certezza ora il titolo è in gioco...

State Allegri!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9467640
    superpadrepioConte ha messo in ridicolo la sua Società :lol: , non ci si fa cacciare e non si lascia (comunque sia andata) il primo giorno del ritiro. Un plauso :asd:
    Dovevano arrivare alle redde rationem a Maggio. Secondo me è questo che ha fatto infuriare Agnelli, il fatto che Conte abbia preso tempo e abbia fatto perdere tempo alla Juventus.
    Non sono assolutamente d'accordo. Conte aveva ancora un anno di contratto, sapeva perfettamente che non gli avrebbero comprato i giocatori da 90 come Bale, Suarez etcc ma non li ha mai chiesti, lui ne voleva uno da 40 come Sanchez e non era chiedere la luna, gli hanno risposto picche, ma quando hanno aggiunto che non andavano bene neanche quelli da 25 come Iturbe e che uno da 40 forse glielo avrebbero venduto, ha detto "basta".
    Una situazione del genere non c'era a maggio.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9467644
    Conte e' un professionista ed ha dimostrato coerenza. Ha degli obiettivi e delle ambizioni. La Juventus evidentemente no, visto la campagna acquisti che sta "tentando di fare". Se la squadra campione d'italia non riesce ad investie neanche 25 mln di euro per un giocatore del verona vuol dire che siam messi male.
    Francamente mi e' oscuro quali sono le strategie future della Juventus, cosa pensa di fare o dove vuole arrivare. La fatidica domanda "dove ti vedi tra 5 anni?".
    Mi immaginavo che visti i costi Sanchez non sarebbe arrivato, ma se non riusciamo neanche a prendere Iturbe comincio a preoccuparmi.

Riguardo Allegri. Questo ha vinto uno scudo perche' aveva Ibra. Avrei preferito Mancini piuttosto.
  12. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9467649
    Premesso che devo ancora riprendermi da questa botta...
    penso che dovremmo aspettare la fine del calcio mercato prima di accusare Marotta e la dirigenza che comunque sia ha i meriti di aver costruito davvero molto e prendendo per mano un squadra allo sfascio (grazie ancora Alessio Secco).
    Abbiamo anche uno stadio di proprietà, abbiamo vinto 3 scudetti negli ultimi 3 anni, facendo delle campagne acquisti con budget ridicoli ma senza dubbio azzeccate.
    E poi mi ritrovo molto nella filosofia del "non spendiamo cifre assurde", sopratutto in questi periodi di magra.

Quando c'era "Lui", le campagne acquisti avvenivano in silenzio, non come adesso che i giornali sanno già cosa stanno facendo ancora prima che inizino le trattative. Però su, cerchiamo di essere speranzosi e fiduciosi nei confronti di questa dirigenza che a prova dei fatti è vincente.

Gli allenatori, i calciatori passano, ma la Juventus rimane sempre, nel bene o nel male, sia che giochi in serie A , sia che giochi in serie B, certo, preferisco vedere Mourinho piuttosto che Maifredi, ma la passione per la squadra rimane.

Ma poi... sapete che soddisfazione vincere con Allegri? Con i giocatori che la Juventus ha potrebbe vincere pure con Gambadilegno in panchina. Arrivare a sbattere a Massituo un bel "TOHHHH!!!", come quando lui affermò che Marchisio era una pippa!

La fiducia va sempre riposta se davvero si vuole supportare una squadra, al di là di tutto.
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9467651
    giovanni1982Conte e' un professionista ed ha dimostrato coerenza. Ha degli obiettivi e delle ambizioni. La Juventus evidentemente no, visto la campagna acquisti che sta "tentando di fare". Se la squadra campione d'italia non riesce ad investie neanche 25 mln di euro per un giocatore del verona vuol dire che siam messi male.
    Francamente mi e' oscuro quali sono le strategie future della Juventus, cosa pensa di fare o dove vuole arrivare. La fatidica domanda "dove ti vedi tra 5 anni?".
    Mi immaginavo che visti i costi Sanchez non sarebbe arrivato, ma se non riusciamo neanche a prendere Iturbe comincio a preoccuparmi.

Riguardo Allegri. Questo ha vinto uno scudo perche' aveva Ibra. Avrei preferito Mancini piuttosto.
    Secondo me Conte si è dimesso ma è stato in qualche modo "agevolato" dalla società, fin da maggio si capiva che c'era qualche attrito...anche se non credo sia dovuto tutto al mercato, la giuve a mio avviso non era affatto contenta riguardo la gestione delle coppe.
    Inoltre conte aveva troppo sostegno da parte dei tifosi...ciò significava che se veniva un anno senza vittorie la colpa la si dava chiaramente alla società, nessuno dei tifosi si sogna di contestare Conte. Ergo serviva l'agnello sacrificale ed ecco spiegato Allegri, se fa bene sarà merito della società...se fa male sarà colpa sua...ed intanto la giuve ha tutto il tempo per resettare il gruppo e far ripartire un ciclo.

il calcio di conte è ottimo per una maratona come il campionato ma non per gestire i doppi impegni con le coppe, i suoi punti fermi sono troppo anziani e prima o poi dovevate rifondare e per farlo dovete cedere.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Antijuventini esultate pure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina