1. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9467659
    Apro questo thread per riportare la corruzione dei dati di gioco di Grid Autosport per PS3. Non ho spento la play durante caricamenti o cose simili, il problema l'ho riscontrato oggi all'avvio del gioco. Devo per forza creare nuovi dati o c'è qualche modo per evitare di dover ricominciare tutto d'accapo? Grazie mille per chi risponderà :)
    SET by LAMPO

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9467660
    Allò: il problema è sfortunatamente noto e diffuso (si verifica anche su X360 e PC), e non è neanche l'unico del gioco (un altro bug noto riguarda auto con valore 0, upgrade o possesso di un veicolo non riconosciuti).

Codemasters dovrebbe già avere inviato un primo bugfix a Sony e MS per approvazione, ergo a breve dovrebbe arrivare una patch in grado ("we expect", nota bene) anche di aggiustare i file. Tempistiche però non mi pare ce ne siano.

In the last couple of days we've been receiving reports that players were experiencing save files becoming corrupt. Since then the team have been working tirelessly to not only diagnose the problem but also create a fix.

We can now confirm that we have located the cause of this problem and a fix has been created and applied to a patch. This patch is currently undergoing QA tests to ensure that it is working as expected before we deploy it to the live servers.

Once this patch has been pushed live we expect those saves that have been corrupted to be 'fixed' and you'll once again be able to carry on your GRID Autosport career where you left off.

A big thank you to those Community members that have sent us their corrupt save files, these have been a huge help and have gone a long way to helping us correct this issue.

We'll bring you further news closer to the patch deployment time.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9472253
    La patch PC relativa al savefix dovrebbe essere uscita a inizio agosto. Quella console, dopo lunga e penosa attesa (era bacata PURE la prima versione della patch e non ha passato l'approvazione) è arrivata a fine agosto. Detto questo, pare che comunque i bug continuino a essere fin troppo abbondanti anche post-patch.

Problema Grid autosport salvataggi corrotti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina