1.     Mi trovi su: Homepage #9467986
    Lungi da me scatenare polemiche tipo "non è la grafica che rende bello un gioco" ma... che ne pensate della grafica ps4? Io sono rimasto un po' deluso... Non mi è sembrata così superbamente next-gen; d'altra parte ho apprezzato la vastità delle poche mappe e la stabilità del frame rate
    Voi?
    Aquila non captat muscas
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9467990
    Sono d'accordo. Si vede parecchio che il titolo a) è sostanzialmente cross gen, e b) è in sviluppo da un secolo, ben prima che venissero fuori le specifiche di PS4. Detto questo, il design lo aiuta molto. Il lato positivo della faccenda (oltre che la conferma di tutto questo) è che la versione PS3 è ottima.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9467997
    Insomma giocando ogni tanto mi fermavo a guardare e dicevo tra me e me "boh..."
    Chiarisco che la beta mi è piaciuta e la grafica non è certo un limite. Solo che visto che per una volta avevo un motivo per accendere la PS4 (sarcasm) mi aspettavo qsa di più graficamente, visto anche shadowfall.

La cosa che mi preoccupa invece è la longevità, visto che non sono per nulla animale da PVP, non vorrei esaurire in fretta in contenuti single e cooperativi (molto fighi). Mi chiedo se il gioco non sia bilanciato più sui contenuti pvp che sul resto, soprattutto sul lungo periodo.
    Aquila non captat muscas
  4.     Mi trovi su: Homepage #9471319
    ma e vero che e solo giocabile solo online anche in singolo? no perchè se e cosi veramente allora e una emerita C**********A uno che non ha una linea fissa o quel che sia necessario a giocarlo si attacca al tram ; non perchè allora mi evito di spendere 70 euro per niente ....
  5.     Mi trovi su: Homepage #9471633
    vogliono farlo online ? per me va benissimo ma che venga fatto in modo che chi non ha una linea fissa possa giocare ad una modalità offline in single player ma facendo cosi molti vengono tagliati fuori e chi magari se lo va a comprare non sapendo che si può giocare solo online butterebbe via 70 euro bah ! =(

Per fortuna io (come molti altri immagino ) prima di comprare un gioco aspetto recensioni e reportage del gioco che mi interessa (grazie a playgeneration ^_^ )

Anteprima Destiny: Guardiani si nasce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina