1.     Mi trovi su: Homepage #9467781
    Alcuni si chiederanno del perché vi sia un 2.0 nel titolo, ebbene fino a qualche anno fa ero iscritto a questo forum sotto il nickname Ninetails. A seguito di alcune vicende legate al mio PC, finì per perdere i dati dell'account e-mail legato a quel profilo e, di conseguenza, fui costretto ad abbandonarlo. Parentesi biografica a parte, sono un 25enne con una smodata passione per i videogame, in particolare, GdR (nipponici e occidentali) e Picchiaduro. Tra le mie serie preferite per il primo genere vi sono Final Fantasy (anche se in misura minore rispetto al passato), Tales of, Shin Megami Tensei, Disgaea, Dark Souls, The Elder Schroll e Fallout. Quanto al secondo sono affascinato da Soul Calibur, Tekken, Mortal Kombat, Virtua Fighter, Blazblue e King of Fighters. Per quel che riguarda le mie piattaforme di gioco, nella mia abitazione sono presenti solo console nipponiche. Sebbene nasca come "Sonaro", recentemente ho scoperto il fascino di Nintendo e del Wii U avvicinandomi a saghe quali Super Mario Bros e The Legend of Zelda. Sperando di non aver altri problemi causati dal PC, spero di poter ritornare a discutere di Games con tutti voi membri del forum.

Buona Sera 2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina