troveremo qualche novità per la nuova stagione scudettowebbiana che è in procinto di ripartire?
- io già mi accontento SE riparte...
- Ragazzi, non è che mi sapreste dire indicativamente (mica voglio la data precisa
) quando saranno disponibili le liste dei giocatori e quindi si potranno fare le offerte per l'asta iniziale?
SBigRagazzi, non è che mi sapreste dire indicativamente (mica voglio la data precisa
se non ricordo male si dovrebbe partire dopo ferragosto) quando saranno disponibili le liste dei giocatori e quindi si potranno fare le offerte per l'asta iniziale?
- Grazie antosalgio per avermi risposto.
Spero che ci sia almeno un annuncio qualche giorno prima che l'asta inizi. Kaiserniky
Scudetto-ModVolevo tranquilizzare un po' gli animi:
lo staff anche durante l'estate sta lavorando alacremente, se vedete pochi interventi del "sommo" è perchè è in un periodo full di lavoro.
Per quanto riguarda me, e credo anche qualche altro membro (parola non a caso), del forum, quali marcomix o massi, ci siamo, ma ovvviamente, in sto periodo vorremmo "respirare" pure noi, in vista della nuova stagione
Per quanto riguarda le novità e le aperture delle aste, arriveranno per tempo le consuete comunicazioniVideo Superlega 20012/13//Coppa Superlega Clausura 2011-12//Champions & Uefa Superleague Clausura
Gruppo di Lavoro SW//Gruppo Giornalistico SW//Ufficio Arbitri Superlega 2009-10//Gruppo di lavoro PF//I personaggi del forum//Foto per il Blog//Come è nato il Blog di SW//Rubrica software//Azzecca la tappa//F1 2011//Motomondiale 2011