1.     Mi trovi su: Homepage #9468017

Visto che non c'era nessun thread ho deciso di crearlo io! :D
    Fifa si sa, esce ogni anno tra settembre, orrobre e novembre.
    Tra le maggiori novità di quest'anno troviamo alla telecronaca e al commento tecnico rispettivamente Pierluigi Pardo e Stefano Nava e un campo di gioco che si rovina man mano nel corso dei 90 minuti (virtuali).

Personalmente spero venga migliorata l'ia difensiva che non è all'altezza di quella offensiva e che vengano depotenziati i colpi di testa in attacco che attualmente sono un'arma fin troppo potente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9468046
    E la bandierina che si piega se colpita dalla palla, non scordiamoci della bandierina. Tutto il discorso sulle emozioni mi sembra solo un rendere ufficiale quello che c'è ormai da FIFA 11 e che rende un capolavoro sportivo un gioco frustrante: il maledetto momentum (o scripting).
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  3.     Mi trovi su: Homepage #9468050
    ibracadaverE la bandierina che si piega se colpita dalla palla, non scordiamoci della bandierina. Tutto il discorso sulle emozioni mi sembra solo un rendere ufficiale quello che c'è ormai da FIFA 11 e che rende un capolavoro sportivo un gioco frustrante: il maledetto momentum (o scripting).
    Parole sante amico, parole sante :lol: dalla prima all'ultima!

Ciò che mi chiedo in questo momento è se l'usura del campo sarà un fattore puramente estetico o se incide sul gameplay
    i giocatori possono inciampare/scivolare su una zolla? E la palla come rimbalza in questi casi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9468070
    Balmung89Parole sante amico, parole sante :lol: dalla prima all'ultima!

Ciò che mi chiedo in questo momento è se l'usura del campo sarà un fattore puramente estetico o se incide sul gameplay
    i giocatori possono inciampare/scivolare su una zolla? E la palla come rimbalza in questi casi?

Penso una cosa del genere.

Comunque il Momentum è una scelta puramente economica: cercare di far vincere tutti così che lo comprino ancora.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9468085
    eziokratosPenso una cosa del genere.

Comunque il Momentum è una scelta puramente economica: cercare di far vincere tutti così che lo comprino ancora.
    Ma non ha senso! Perchè ci sono 10 divisioni? Proprio per dividere i giocatori in base alla loro abilità e man mano che diventi bravo (e nel caso di FUT ti potenzi la squadra) avanzi.

Come lo dici tu sembra che prima o poi arriva il turno di tutti eppure a molti giocatori succede più o meno questo:
    arrivi in 3a divisione, sfiori la promozione in seconda resisti un paio di stagioni forse anche salvandoti per miracolo e poi vieni man mano retrocesso, anche 2 volte di fila fino a ritrovarti in 4-5 divisione poi risali e si ripete il ciclo.
    Anch'io sono stato vittima di questa spirale senza senso anche se non mi va proprio così.
    Forse in questo caso contano sul fatto che continui a riprovarci ma perchè devono essere loro a pilotare le partite? E perchè certi giocatori sono destinati a non salire mai in 2a mentre altri si?

La cosa che più mi fa inc***are è che in FUT c'è gente che ha anche più di un calciatore di cui noi comuni mortali non potremmo mai mettere le mani nemmeno su uno solo di questi. Alcuni utenti sono semplicemente fortunati, altri magari sono youtuber che fanno pubblicità al gioco e ricevono in cambio pacchetti con questi giocatori e altri se li procurano in modi non proprio corretti.
    Se a tutto questo ci si mette anche il momentum che speranze abbiamo noi comuni mortali di essere almeno un po competitivi?

A questo punto mettiamone 15-20 di divisioni con premi decenti anche dalla 5a in su cosi accontentiamo davvero tutti, senza teleguidare le partite.

Perdonate lo sfogo ma era da un po che volevo condividere questi pensieri :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9469937
    Da quanto giocato fin'ora ho notato che gli aspetti peggiori del 14 sono stati corretti.I colpi di testa in attacco sono stati (finalmente) depotenziati, così come la velocità dei giocatori mentre è stata migliorata l'IA dei difensori e il controllo palla al piede è molto piu fluido.
    Tutto questo che significa?

Non so voi ma io ho provato la demo con mio fratello (come sapete le persone giocano in modo diverso rispetto all' IA) e ho notato le cose appena dette qui sopra ma se devo dirvi quello che ho notato durante le nostre partite vi dico che nel 14 lui pressava continuamente e dopo un po mi rubava palla, cosa che ti spingeva a giocare in velocità passando ai giocatori più veloci o agli esterni e giocarla sulla fascia e comunque non conservare troppo il possesso palla, infatti nessuno giocava così ma solo in velocità e/o puntando sui colpi di testa dei centrali.
    Nella demo di fifa 15 invece riesco a far girare palla mooolto più a lungo e allo stesso tempo riuscivo anche a fare le giocate in velocità del 14 e questo permetterà di cambiare il ritmo della partita senza contare che chi ama giocare facendo possesso palla finalmente puo farlo in questa edizione .

FIFA 15

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina