eziokratosPenso una cosa del genere.
Comunque il Momentum è una scelta puramente economica: cercare di far vincere tutti così che lo comprino ancora.
Ma non ha senso! Perchè ci sono 10 divisioni? Proprio per dividere i giocatori in base alla loro abilità e man mano che diventi bravo (e nel caso di FUT ti potenzi la squadra) avanzi.
Come lo dici tu sembra che prima o poi arriva il turno di tutti eppure a molti giocatori succede più o meno questo:
arrivi in 3a divisione, sfiori la promozione in seconda resisti un paio di stagioni forse anche salvandoti per miracolo e poi vieni man mano retrocesso, anche 2 volte di fila fino a ritrovarti in 4-5 divisione poi risali e si ripete il ciclo.
Anch'io sono stato vittima di questa spirale senza senso anche se non mi va proprio così.
Forse in questo caso contano sul fatto che continui a riprovarci ma perchè devono essere loro a pilotare le partite? E perchè certi giocatori sono destinati a non salire mai in 2a mentre altri si?
La cosa che più mi fa inc***are è che in FUT c'è gente che ha anche più di un calciatore di cui noi comuni mortali non potremmo mai mettere le mani nemmeno su uno solo di questi. Alcuni utenti sono semplicemente fortunati, altri magari sono youtuber che fanno pubblicità al gioco e ricevono in cambio pacchetti con questi giocatori e altri se li procurano in modi non proprio corretti.
Se a tutto questo ci si mette anche il momentum che speranze abbiamo noi comuni mortali di essere almeno un po competitivi?
A questo punto mettiamone 15-20 di divisioni con premi decenti anche dalla 5a in su cosi accontentiamo davvero tutti, senza teleguidare le partite.
Perdonate lo sfogo ma era da un po che volevo condividere questi pensieri