1. Sereno-teso allo stesso tempo  
        Mi trovi su: Homepage #9468021
    Scusate, sono 2-3 edizioni che per varie ragioni, mi trovo a fare le squadre con gli scarti rimasti al termine dell'asta iniziale. Quest'anno vorrei avere la certezza di partecipare all'asta iniziale, ma fino ad ora, non sono riuscito ad entrare nel pannello di mercato, che resta disattivato.
    Vi volevo chiedere se effettivamente il mercato per fare le puntate non è ancora aperto oppure se ho qualche problema, io, sul sito. Su tutte le mail è comunicara la data del termine delle aste e non quelle dell'inizio, ma teoricamente il mercato reale è aperto da parecchi mesi, cosa c'è che non va?

Le mie squadre sono le seguenti:

Angel of Light (iscritta alla lega serie A 2014-2015)
    Angels of Light (non ancora iscritta a leghe)
    Devilangels (iscritta alla lega Bombardiamo la serie A)
    Blue Light (non ancora iscritta a leghe)

oltre alla Deathcrosser iscritta a FantaCampionato 14/15 di fantaScudettoWeb

Ancora in nessuna di queste sono riuscito ad agire sul mercato. Ciò mi fa pensare che non sia ancora aperto, ma mi pare veramente strano.

Grazie per la risposta.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9468189
    Ciao,
    al momento le aste iniziali non sono ancora aperte (prima lo staff deve inserire i giocatori aggiornati, nel database).
    Credo, che se tutto va come gli altri anni, versò metà agosto sarà possibile fare le puntate ;)

Dubbio mercati iniziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina