1.     Mi trovi su: Homepage #9468024
    Emendamenti "Pippo"
    :felix: :felix: :felix: :felix:

Emendamento 1:
    Agazzi prima para e poi salta. Per convinta convenzione.

Emendamento 2:
    Alex non è Del Piero, lo sanno anche i sassi.

Emendamento 3:
    Muntarone e Saponara con Cristante ? Le vinciamo tutte tante.

Emendamento 4:
    Ai miei tempi le creste stavano in montagna, mica nell'attacco del Milan.

Risultato complessivo:
    Il portiere fa il Canguro ? Bocciam tutti di sicuro. :*)

E' il fior di Contrappasso di Mister Cappottone. :sbam:

Morale:
    Io l'ho sempre detto che la poltrona finale di Silviolo sarà la panchina del Milan. :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9468028
    OT TRAGICOMICO :cool:

L’ULTIMO padrino di Cosa Nostra è rinchiuso nella sezione “41 bis” del carcere di Novara, ma è come se fosse ancora tra i vicoli di Ballarò, qui dove due anni fa' portava orgoglioso la vara della Madonna del Carmine.
    Domenica scorsa il Boss non c'era. :D
    Ma la processione ha voluto comunque rendergli onore: :nworthy:
    Si è fermata proprio davanti all’agenzia di pompe funebri della sua famiglia. :asd:

Un uomo di mezza età, con la casacca della confraternita di Maria Santissima del Monte Carmelo, urla: «Fermatevi». E così la processione della Madonna del Carmine si ferma, mentre la banda continua a suonare. :whistling:
    La vara tutta dorata di Maria immacolata si ferma davanti all’agenzia di pompe funebri :( della famiglia del capomafia. Lui non c’è, rinchiuso dall’altra parte dell’Italia, nella sezione “41 bis” del carcere di Novara, ma è come se fosse ancora qui, tra i vicoli di Ballarò, su La7 dalla prossima stagione. :cool:

I tre fratelli del padrino sono tutti lì, davanti all’agenzia di pompe funebri :approved: , per accogliere la festa più importante dell’anno. Franco, con amici e parenti. Iano e Gaetano un po’ in disparte. Vincenzuzzu stava malato. :cool:

Legge del Canguro al Milan per gli emendamenti "Pippo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina