Salve a tutti! è ormai un anno che ho assemblato un pc da gaming, è davvero potente e riesco a far giurare tutti i giochi al massimo. Però fin'ora non sono riuscito davvero a godermi i giochi, non ho trovato nessun titolo coinvolgente. Ho provato :
-Battlefield 3 : l'ho scaricato gratis da origin, l'avavo già giocato su xbox 360 e credo che sia uno dei migliori che abbia provato
-Battelfield 4 : non ha raggiunto le mia aspettative, secondo i9l mio parere inferiore al precedente capitolo
-Titanfall : giocato 1 mese o poco più e poi lasciato li ad impolverare
-Metro last light : bello, mi è piaciuto
-Planetside 2 : davverop divertente per passare un bel pomeriggio al pc!
-Dark Souls 2 : Il migliore, lo sto ancora giocando e mi piace moltissimo
-Bioshock Infinite : grafica e ambientazione eccellente, storia fantastica, un pò meno il gamplay
Ora vorrei acquistare alcuni giochi esclusivamente da giocare in singol player. Avevo adocchiato giochi come Portal, Portal 2 e tutta la saga di mass effect. Potreste dirmi se con questi giochi avrei problemi di compatibilità con windows 8 pro? (lo so, windows 8 non è il massimo per giocare). Potreste scrivere i giochi che secondo voi chiunque almeno una volta nella vita DEVE aver giocato?
-Battlefield 3 : l'ho scaricato gratis da origin, l'avavo già giocato su xbox 360 e credo che sia uno dei migliori che abbia provato
-Battelfield 4 : non ha raggiunto le mia aspettative, secondo i9l mio parere inferiore al precedente capitolo
-Titanfall : giocato 1 mese o poco più e poi lasciato li ad impolverare
-Metro last light : bello, mi è piaciuto
-Planetside 2 : davverop divertente per passare un bel pomeriggio al pc!
-Dark Souls 2 : Il migliore, lo sto ancora giocando e mi piace moltissimo
-Bioshock Infinite : grafica e ambientazione eccellente, storia fantastica, un pò meno il gamplay
Ora vorrei acquistare alcuni giochi esclusivamente da giocare in singol player. Avevo adocchiato giochi come Portal, Portal 2 e tutta la saga di mass effect. Potreste dirmi se con questi giochi avrei problemi di compatibilità con windows 8 pro? (lo so, windows 8 non è il massimo per giocare). Potreste scrivere i giochi che secondo voi chiunque almeno una volta nella vita DEVE aver giocato?