1.     Mi trovi su: Homepage #9468108
    Salve a tutti! è ormai un anno che ho assemblato un pc da gaming, è davvero potente e riesco a far giurare tutti i giochi al massimo. Però fin'ora non sono riuscito davvero a godermi i giochi, non ho trovato nessun titolo coinvolgente. Ho provato :
    -Battlefield 3 : l'ho scaricato gratis da origin, l'avavo già giocato su xbox 360 e credo che sia uno dei migliori che abbia provato
    -Battelfield 4 : non ha raggiunto le mia aspettative, secondo i9l mio parere inferiore al precedente capitolo
    -Titanfall : giocato 1 mese o poco più e poi lasciato li ad impolverare
    -Metro last light : bello, mi è piaciuto
    -Planetside 2 : davverop divertente per passare un bel pomeriggio al pc!
    -Dark Souls 2 : Il migliore, lo sto ancora giocando e mi piace moltissimo
    -Bioshock Infinite : grafica e ambientazione eccellente, storia fantastica, un pò meno il gamplay
    Ora vorrei acquistare alcuni giochi esclusivamente da giocare in singol player. Avevo adocchiato giochi come Portal, Portal 2 e tutta la saga di mass effect. Potreste dirmi se con questi giochi avrei problemi di compatibilità con windows 8 pro? (lo so, windows 8 non è il massimo per giocare). Potreste scrivere i giochi che secondo voi chiunque almeno una volta nella vita DEVE aver giocato?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9468112
    Senza offesa, ma se parliamo di "giochi che secondo voi chiunque almeno una volta nella vita DEVE aver giocato" capisci bene che, anche limitantosi al PC, verranno fuori una montagna di cose di epoca piuttosto vetusta, con tutti i caveat relativi quanto alla grafica. Certo non il 90% di quello che citi.

Per dire: Deus Ex, Half-Life, KOTOR o System Shock, Torment, per direi i primi che mi vengono in mente, sono capolavori assoluti, ma anche andandosi a pescare mod grafiche sono un pugno in un occhio. Quali limiti hai al riguardo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9468147
    Chiedo scusa, la mia domanda era troppo dilagante e imprecisa. Io sono disposto a giocare a qualsiasi gioco, purchè sia compatibile con windows 8 pro. Avevo preso in cosniderazione anche half-life ma sono sempre dubbioso sulla compatibilità . Magari potrei orientarmi verso giochi non troppo vecchi, massimo 10-12 anni

I giochi che tutti dovrebbero giocare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina