1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9468141
    Nox Lucis CaelumNo, non lo è.
    La traduzione in italiano della prima stagione è arrivata, alla fine, quindi ritengo che accadrà lo stesso con la seconda stagione.
    Io l'ho acquistato e attendo la localizzazione. Stessa storia per The wolf among us.
    ma la localizzazione verrà aggiunta tramite aggiornamento ??

2.     Mi trovi su: Homepage #9468144
    Ma per la prima serie l'italiano era presente solo nella versione retail o anche in quella digital?
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9468159
    Nox Lucis CaelumAnche in digitale.
    Grazie.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9468346
    La prima stagione di The Walking Dead. Mi confermate al 100% che è in Italiano?Poco fa (avendo già scaricato il primo episodio) stavo per scaricare il Season Pass ma a fermarmi è stata la scritta "Disponibile solo in Inglese"
    come potete vedere da qui:
    https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/the-walking-dead-%e2%80%93-season-pass/cid=EP2026-NPEB00957_00-PTHEWALKIN000005?smcid=pdc:it-it:pdc-psn:ps%20store:null:null
    Ora suppongo che non aggiornino i dettagli sullo store quindi lo chiedo di nuovo:
    Mi confermate al 300% che una volta che mi scarica gli aggiornamenti il gioco è (sottotitolato) in italiano? Anche 400 Days?

Poi ancora, per scaricare il gioco completo (400 Days è a parte, lo so!) devo scaricare il Season Pass giusto?
    Cioè voglio dire normalmente i Season Pass si riferiscono ai DLC e non a un gioco completo. Non dovrebbe appunto portare la dicitura "Gioco Completo" invece di SP?

The Walking Dead: Season Two (season pass)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina