1.     Mi trovi su: Homepage #9468261
    Annunciato da Capcom per le console di vecchia e nuova generazione. Non sono un amante dei remaster ma credo che farò un'eccezione. Mesi fa ho prestato la mia vecchia Gamecube a un'amica proprio per giocare alla prima riedizione e ne rimasi impressionato. Credo potrà venire fuori un bel gioco, a mio parere non inferiore a Revelations come grafica e gameplay.

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9468262
    Posto che da giorni avevo la fregola di rimettere su il GC per giocarmi quello e il 4 di nuovo, secondo me è uan buona cosa per andare un attimo avanti, finalmente. Giocatevelo, così qualcuno magari si renderà conto di quanto sia importante la nostalgia in queste cose e quanto siano fottutamente sorpassate certe cose, specie post-Last of Us.

Oh, da psicanalizzare il typo del titolo. Se usciva "Resident Evil Rimesta" era il top :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9468290
    Balmung89Scusate ma non ho ben capito quali giochi saranno rimasterizzati.Avete nominato il Gamecube! Ci saranno anche Zero e Rebirth?
    In quel caso sarà un sogno ed un'incubo al tempo stesso! :cool:
    Da quanto ho letto si parla solo del primo per ora (che è Rebirth). Però conoscendo la Capcom se nasano una buona risposta di pubblico potrebbero certamente aggiungere anche Zero.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9468292
    Yep, penso anch'io. Per tacere del fatto che potrebbero mettere in produzione un REmake del secondo.

Sono molto curioso di vedere dove porta la strada che comincia dai controlli di cui si parla
    http://www.videogame.it/resident-evil-ps4/113181/ufficiale-nuovo-remake-per-resident-evil.html
    perchè la logica conseguenza è che dovrebbero ribilanciare l'intero gioco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9468296
    DuffmanYep, penso anch'io. Per tacere del fatto che potrebbero mettere in produzione un REmake del secondo.

Sono molto curioso di vedere dove porta la strada che comincia dai controlli di cui si parla
    http://www.videogame.it/resident-evil-ps4/113181/ufficiale-nuovo-remake-per-resident-evil.html
    perchè la logica conseguenza è che dovrebbero ribilanciare l'intero gioco.
    Non è che si tratta semplicemente del movimento del personaggio e della telecamera abbinato agli stick analogici?
    Non ho mai avuto un Gamecube ma ricordo che su ps2 in quel periodo molti giochi oltre L3 usavano ancora anche la croce direzionale per muovere il personaggio e i dorsali per ruotare la telecamera, che naturalmentesi limitavano solo a destra e sinistra.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9468298
    Il primo RE è a telecamera fissa. Hanno inserito un sistema di controllo screen relative oltre al vecchio character relative. Il seo della cosa è enorme, e fatico a immaginare come possano averlo gestito senza cambiare l'intero gioco.

Per capirci, l'entità della cosa è pari tipo a giocare con il lanciamissili con le munizioni infinite. E' prossima al gamebreaking, a meno di non rendere più veloci e dannosi gli zombie, più lento il movimento, ipotizzare una barra della resistenza o robe così. Crea una serie di effetti a catena sulla struttura di gioco pesantissimi che non riesco a immaginare come possano avere risolto.

Resident Evil RemAster

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina