1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9468393
    superpadrepioPreliminari per Mr.Penitenz e per il Dela :cool:

Napoli-Atletico Bilbao: Sorteggio fortunato ? :asd:
    beh a noi è arrivata la peggiore fra quelle possibili...a voi una squadra dell'oratorio...ma resto fiducioso di vedere una delle loro coreografie :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9468395
    marcomixbeh a noi è arrivata la peggiore fra quelle possibili...a voi una squadra dell'oratorio...ma resto fiducioso di vedere una delle loro coreografie :cool:
    Nulla capita così per caso.

Sono cosucce dovute alla differenza di ranking fra una Squadra che è la prima nel ranking di Europa League e un'altra che, se entrerà in champions, sarà di terza fascia. :cool:

Per il resto gli islandesi hanno fatto fuori uno Squadrone come il Lech Poznan e anch'io spero di vedere un paio delle loro coreografie :clap:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9468684
    Rapa Penitenz lo sa. Sa che la pressione per una sfida tanto importante ma che arriva quando ancora la preparazione non è al 100% può giocare brutti scherzi e allora è il primo ad evitare di far salire ulteriormente la tensione: "Se usciremo con l'Athletic non sarà un dramma".

Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Jorginho, Gargano; Insigne, Hamsik, Callejon; Higuain

Nessuna novità nel Bilbao che si schiera con la formazione ampiamente prevista alla vigilia. 4-3-3 per i baschi con Iraizoz tra i pali con De Marcos, Gurpegui, Laporte e Balanziaga in difesa. Il centrocampo a tre è composto da Iturraspe, Rico e Benat in cabina di regia, davanti con Muniain ci sono Susaeta ed Aduriz.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9468693
    superpadrepioNulla capita così per caso.

Sono cosucce dovute alla differenza di ranking fra una Squadra che è la prima nel ranking di Europa League e un'altra che, se entrerà in champions, sarà di terza fascia. :cool:

Per il resto gli islandesi hanno fatto fuori uno Squadrone come il Lech Poznan e anch'io spero di vedere un paio delle loro coreografie :clap:
    Sei ingiusto.
    Il Napoli cmq partiva da testa di serie. Un pizzico di fortuna in più forse se lo sarebbe meritato nel sorteggio.
    Detto questo forza Bilbao, l'idea di dividerci coi gobbi i 20 milioni della champions del Napoli è troppo allettante :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9468833
    superpadrepiohttp://www.volaaggratis.pom/offerte/voli/napoli-bilbao

Cerchi un volo low cost Napoli-Bilbao? Prenota un volo economico per Bilbao.
    Di sola andata.
    Per il ritorno dei playout di Champions League.

GLOBO airlines.
    Serve un'impresa per il Napoli, una grande partita visto che Athletic Bilbao-Napoli è lo spareggiodi ritorno per l'accesso alla fase a gironi della Champions League 2014-2015. Si partirà dall'1 a 1 dell'andata allo stadio San Paolo di Fuorigrotta che di certo non avvantaggia gli uomini guidati dal mister Rapa Penitenz.
    Il rischio di uscire fuori dalla massima competizione continentale per club è alto come confermano peraltro le quote scommesse calcio proposte dai bookmakers. Per esempio, attualmente Bottomatica/Smetter su Athletic Bilbao-Napoli paga il segno 1 a 2,10 volte la posta rispetto a 3,50 per il pareggio e ad una quota di 3,20 volte la posta per vittoria e qualificazione per la squadra italiana.
    E' probabile che il match Athletic Bilbao-Napoli venga deciso da un episodio, magari da una grande giocata. E magari proprio da Higuain già autore di un gran gol, quello del pareggio, nel match di andata. :cool:

http://it.blastingnews.com/calcio
  6.     Mi trovi su: Homepage #9469019
    Un disastro esagerato.
    Valverde 3 Penitenz 1

Primo aspetto: E' mancata la grinta e la voglia che bisogna mettere in queste partite. Notorio che Penitenz non sia un buon motivatore.

Secondo aspetto: Perchè Britos per Ghoulam ? Ghoulam infortunato ma, perchè Britos ?

Terzo aspetto: Il Gargano sta bene solo nelle Puglie, non nel centrocampo di una grande.

Il quarto aspetto è il più importante. Come possono Jorginho e Gargano, ridico Gargano....Essere il perno di un centrocampo da champions league ?

Con la Rometta in quarta fascia e la Juve che non è che passi i gironcini in tutta facilità...
    L'Europa league rischia un affollamento di italiane divertente a partire dai sedicesimi.

Forza Penitenz, in fondo aveva poca importanza. Il Dela sarà contento, certo che con quei centrali defendenti e quel centrocampo a due...Son robe che manco nell'Inter Penitenziana di Moratti ti avevano affidato...

Certo però che se lasci soli i 4 asinoni di cui sopra e li unisci a 3 punte e una mezzapunta....Sei un Mister Penitenz che non sei altro.

Spps: Ma non era l'Udinese quella Squadra cattiva che portava via il posto Champions agli squadroni ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9469025
    Portiamoci avanti.

I sorteggi di champions e in grassetto le qualificate. Col numero 3 le terze arrivate, quelle che faranno l'Europa League.

Real Madrid
    Basilea 3
    Bayern Leverkusen
    Apoel

Barcellona
    Schalke04 3
    Galatasaray
    Anderlecht

Atletico Madrid
    Juventus 3
    Ajax
    Monaco

Chelsea
    Zenit 3
    Atletico Bilbao
    Roma

Arsenal
    Paris Saint Germain

Sporting Lisbona 3
    Malmoe

Benfica
    Borussia Dortmund

Olympiakos 3
    Maribor

Porto
    Shakhtar 3
    Liverpool
    Bate Borisov

Bayern Monaco
    Manchester City

CSKA Mosca
    Ludogorets 3
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9469026
    superpadrepio

Spps: Ma non era l'Udinese quella Squadra cattiva che portava via il posto Champions agli squadroni ?
    Ma guarda abbiamo pensato la stessa cosa.... mi hai preceduto.

Marco????

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9469036
    superpadrepiohttp://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=69374109

:asd: Povero Modesto :rotfl:

Il Dela, che tutti chiamano "Il Pappone" :asd: , e il tragicomico Mister Penitenz massacrati dai tifosi :cool:
    Benitez ha le sue colpe, ma peggio per De Laurentiis che chiude il bilancio in attivo da mille anni, c'avrebbe i soldi per fare una guerra e poi si presenta in champions tirando fuori dalla cantina Gargano e Britos
    'sto pulciaro se l'è cercata e meritata.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9469037
    labirintoBenitez ha le sue colpe, ma peggio per De Laurentiis che chiude il bilancio in attivo da mille anni, c'avrebbe i soldi per fare una guerra e poi si presenta in champions tirando fuori dalla cantina Gargano e Britos
    'sto pulciaro se l'è cercata e meritata.
    Condivido. Doveva arrivare con la formazione già ok...tanto poi i rami secchi se li compra Galliani :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9469039
    massituoCondivido. Doveva arrivare con la formazione già ok...tanto poi i rami secchi se li compra Galliani :asd:
    Certo non era formazia presentabile in Champions e neanche che possa ambire al sesto posto in campionato, però Penitenz ha messo tanto del suo. Il Bilbao non è il Real Madrid. :doc:
    Britos in fascia (anche all'andata), niente centrocampo (Inler e Zuniga panchinati, per non dire di Dzemaili), nessuna "Spinta" vera dalla panchina....anzi....
    Mister supersopravvalutato.
    Senza una coppia decente di centrali sia a metà campo che in defesa, come puoi fossilizzarti nel tuo strambo 4-2-1-3 che può andare solo se hai dei campioni polmonatissimi a metà campo e in fascia ? E con almeno uno che sappia fare un lancione dalla propria trequarti...
    E lo fai con Maggio ? Con Gargano ? Con Jorginho ? :cool:
    Ma dai...
    E' il 27 Agosto e non hai gli uomini adatti ? Prova a cambiare modulo e gioco.
    Un mese fa Penitenz approvò tutto, anche Gargano.
    Per la gioia del Pappone :D

E per la sparizione di Modesto :zzz: :'( :'( :'(

CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina