1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9468462
    Direi che è scontata la conferma del secondo taglio di prezzo.
    Se volessero essere così carini da mostrare altro che cg per scalebound e le altre esclusive importanti sarebbe cosa gradita, ma a occhio ci sarà un botto di multi di CoD, altri multipiatta tipo Division, e Quantum Theory (sarà interessante vedere come Lo hanno riposizionato dopo i tagli ai progetti TV).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9468469
    ok, Rise of the Tomb Raider sarebbe esclusiva Xbox (alcuni la riportano addirittura come assoluta).

Riassumendo: il primo gioco ci mette un anno, due edizioni e cinque piattaforme per andare in pari delle spese, e il sequel, con un motore grafico nuovo, quindi senza alcun costo ammortizzato, lo metti su due piattaforme, una delle quali ha prospettive di attach rate per quando uscirà in calo costante, e l'altra è al momento indietro tecnicamente e come vendite.
    That's Square Enix for you.

Checché ne dicano, il fatto che al momento non sia neanche annunciato per PC mi fa pensare che nelle scritte in piccolo ci sia qualche gabola, tipo "RotTR è esclusivo MA la Definitive Edition no". Capisco che alla SE con le pezze al culo di oggi facciano comodo un po' di soldi in anticipo, ma non c'è verso che i conti tornino con una esclusiva che nn sia in qualche misura limitata.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9468478
    Secondo me è esclusiva temporale anche la versione day1. Ho sempre letto "holiday exclusive" e simili, se fosse stata un'esclusiva completa non l'avrebbero mai messo.
    Secondo me hanno pagato miliardi per questo accordo, poi quanto renderà ad entrambe le parti si vedrà.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #9468510
    sinceramente non sò cosa si siano fumati per prendere quella decisione magari i soldi , sinceramente tagliare fuori giocatori ps4 e pc non mi sembra na grande mossa, dovrebbero riflettere bene e molto attentamente per non rischiare vendite catastrofiche , e comunque molti rimarranno delusi io in primis anche io spero che magari facciano uscire una definitive edition su ps4 ma boh dovrà passare ancora molto tempo prima di arrivare alla fine del 2015 ; speriamo che prima di allora cambino idea dopo essersi fatti un esame di coscienza .
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9468513
    cvd, la finestra temporale limitata sembra confermata.

Non so in quale paese delle meraviglie vivano quelli che l'hanno riportata come esclusiva assoluta nelle prime ore. Al di là dei funambolismi lessicali dei pr di ms e dell'esegesi dei comunicati, possibile che nessuno si sia fermato a ragionare due secondi sulla sostenibilità economica di una roba del genere? Davvero ci sono persone così distanti dalla realtà da mettere sullo stesso piano Tomb Raider e un titolo Platinum sotto il profilo economico?

Speciale Gamescom 2014: [GC] Microsoft Press Conference

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina