1.     Mi trovi su: Homepage #9468507
    come ?????????????? O.o rise of the tomb raider esclusiva xbox one ? ma che si sono fumati? in un sito ho letto

"In parole povere Crystal dichiara che è la cosa migliore per il futuro del franchise e che Microsoft ha sempre creduto molto nel progetto e che questo non vuol dire che vengono trascurati i giocatori su PC e PS4... per loro c'è Temple of Osiris." e in un altro questo:

"Rise of the Tomb Raider uscirà nell'autunno del 2015 e sarà un'esclusiva per Xbox. Niente versione PlayStation 4, niente versione PC , C'è già chi dice che le reazioni dei fan potrebbero portare ad un'esclusività soltanto temporanea"

Spero vivamente che stiano scherzando ( davvero di cattivo gusto direi ) i giocatori ps4 e pc non saranno trascurati avranno Lara Croft and the Temple of Osiris ........................ io dovrò prendere ps4 e comprerò anche la definitive edition di TR su ps4 anche se ho già la versione ps3 sapendo che poi usciva il seguito solo su ps4 e crystal dynamic fa sti scherzi ?!? non ci siamo , bella consolazione Lara Croft and the Temple of Osiris -.- io dei 2 aspettavo il sequel del reboot e non mi interessa quella magra consolazione , secondo me molti fan del gioco non la prenderanno bene ( tra cui io ) e che questa "esclusiva "sia solo temporanea e non durerà perchè ipotesi mia quando si renderanno conto delle perdite dovute al fatto che non esca su ps4 e pc e penseranno" cavolo ma perchè lo abbiamo fatto ? " , poi magari potrebbe essere solo esclusiva temporanea.

scusate il piccolo sfogo ma a leggere certe notizie viene voglia di partire e andare fin da loro per prenderli a randellate come minimo -.-
  2.     Mi trovi su: Homepage #9468517
    La cosa divertente é che secondo i sonari "é un' ingiustizia, i giochi dovrebbero essere tutti multipiattaforma" é via con idiozie di questo genere, non ultima quella di sostenere che Tomba Raider é sempre stato esclusiva Sony, cosa MAI avvenuta in realtà. Non mi pare però dicano le stesse cose quando si parla di esclusive di terze parti per PS4. Ah, la coerenza, questa sconosciuta!!!!

► Notizia Rise of the Tomb Raider: [GC] Rise of the Tomb Rider solo su Xbox One

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina