1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9468480
    Ciao a tutti e buon pre inizio di stagione. :) Come ogni anno, una volta realizzata la nostra lista di giocatori chiediamo aiuto ai nostri moderatori per giudicare le nostre scelte. Quest'anno il periodo è stato "leggermente" caotico e non siamo riusciti ad assegnare il lavoro, quindi chiedo se fra *gli utenti storici* (moderatori inclusi, scrivo un post pubblico semplicemente per sveltire le pratiche: se i nostri moderatori sono disponibili ovviamente procediamo come al solito) ci sono un paio di persone disposte ad aiutarci. Domani dovremmo avere pronte le liste, ci piacerebbe avere entro lunedì qualche commento su ruoli e valutazioni: per gli interessati (ripeto, moderatori anzitutto, poi utenti storici), messaggio privato. :) Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9468481
    scudettowebCiao a tutti e buon pre inizio di stagione. :) Come ogni anno, una volta realizzata la nostra lista di giocatori chiediamo aiuto ai nostri moderatori per giudicare le nostre scelte. Quest'anno il periodo è stato "leggermente" caotico e non siamo riusciti ad assegnare il lavoro, quindi chiedo se fra *gli utenti storici* (moderatori inclusi, scrivo un post pubblico semplicemente per sveltire le pratiche: se i nostri moderatori sono disponibili ovviamente procediamo come al solito) ci sono un paio di persone disposte ad aiutarci. Domani dovremmo avere pronte le liste, ci piacerebbe avere entro lunedì qualche commento su ruoli e valutazioni: per gli interessati (ripeto, moderatori anzitutto, poi utenti storici), messaggio privato. :) Grazie!
    SPPM :cool: Giovane ma storico :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9468482
    scudettowebCiao a tutti e buon pre inizio di stagione. :) Come ogni anno, una volta realizzata la nostra lista di giocatori chiediamo aiuto ai nostri moderatori per giudicare le nostre scelte. Quest'anno il periodo è stato "leggermente" caotico e non siamo riusciti ad assegnare il lavoro, quindi chiedo se fra *gli utenti storici* (moderatori inclusi, scrivo un post pubblico semplicemente per sveltire le pratiche: se i nostri moderatori sono disponibili ovviamente procediamo come al solito) ci sono un paio di persone disposte ad aiutarci. Domani dovremmo avere pronte le liste, ci piacerebbe avere entro lunedì qualche commento su ruoli e valutazioni: per gli interessati (ripeto, moderatori anzitutto, poi utenti storici), messaggio privato. :) Grazie!
    già risposto, sicuramente non posso lasciare il socio da solo, sai che danni farebbe :D
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9468529
    mail a spp e carea.

Per dyd, non dovrebbe esserci più bisogno (ne bastavano un paio).. vediamo un attimo di capire se i nominati ce la fanno o se ci sono problemi organizzativi e poi ti diamo una conferma ;)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9468564
    Kaisernikymail a spp e carea.

Per dyd, non dovrebbe esserci più bisogno (ne bastavano un paio).. vediamo un attimo di capire se i nominati ce la fanno o se ci sono problemi organizzativi e poi ti diamo una conferma ;)
    Perfetto :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9468599
    Kinai il Kapo al Kapò delle Somme Sfere.
    Nulla da osppbiettare,
    Difesi Ronaldo Pompeu fino all'ultimo. Andava valorizzato come si conviene.
    Ho saggio sconsiglio/divieto di alimentazione dibattiti.
    Tranne che su Ronaldo Pompeu Da Silva, superfantasiolo empolino.

Ronaldo Pompeu Da Silva (Caxambu do Sul, 8 de apriłe 1990) xe un xugadore de bałòn brasilian.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9468600
    superpadrepioKinai il Kapo al Kapò delle Somme Sfere.
    Nulla da osppbiettare,
    Difesi Ronaldo Pompeu fino all'ultimo. Andava valorizzato come si conviene.
    Ho saggio sconsiglio/divieto di alimentazione dibattiti.
    Tranne che su Ronaldo Pompeu Da Silva, superfantasiolo empolino.

Ronaldo Pompeu Da Silva (Caxambu do Sul, 8 de apriłe 1990) xe un xugadore de bałòn brasilian.
    La Pro Vercelli comunica di aver trovato l'accordo economico con il centrocampista brasiliano Pompeu Da Silva "Ronaldo":

:facepalm:

Collaborazione scelta ruoli, valori e stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina