1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9468606
    Al netto delle antipatie che si possono avere (detto poi da un romanista immaginatevi...) è innegabile che sia un ottimo allenatore e leggendo i vari roster (perché come tutti gli appassionati di calcio sono malato) ho fatto un analisi di quella che potrebbe essere la base per la nuova nazionale:

PORTIERI: qui se Dio vuole dopo anni dovremmo tornare ai fasti di quando avevamo i migliori portieri del Mondo, oltre a BUFFON e SIRIGU infatti abbiamo in rampa di lancio SCUFFER e PERIN ma anche un altro giovane interessante come BARDI ...in più occhio anche al giovane LEALI di cui si parla un gran bene. Inoltre tra gli affidabili che però non credo possano vedere la nazionale i vari CONSIGLI e MIRANTE

DIFENSORI CENTRALI: qui obbiettivamente forse è il problema maggiore non solo come qualita ma anche quantità: il giocatore con maggiori prospettive è sicuramente il nostro ROMAGNOLI (che nemmeno e titolare) poi si parla molto bene di RUGONI che vedremo in A per la prima volta, per il resto poca roba forse CAPUANO (ma con Zeman...) per ripartire comunque il blocco rubentus più PALETTA e il nostro ASTORI dovrebbero essere la base affidabile

TERZINI: qui secondo me stiamo meglio di quanto si pensi: oltre alla conferma di DARMIAN e DE SCIGLIO un giocatore per me da convocare assolutamente è DE SILVESTRI inoltre ripescherei CRISCITO e ANTONELLI. Tra i giovani da monitorare attentamente ZAPPACOSTA (altro giovane interessantissimo) REGGINI MURRU (qui Zeman potrebbe influire positivamente) e BIRAGHI che al secondo anno di A potrebbero essere belle sorprese. Inoltre in caso d emergenza PASQUAL è sempre una garanzia

CENTROCAMPO: il reparto da rivoluzionare dando per scontato l'addio di Pirlo chiavi del centrocampo a VERRATTI mentre della vecchia guardia DE ROSSI e forse MARCHISIO (mentre Aquilani e Montolivo li accantonerei). Per il resto sicuramente il jolly ROMULO farebbe comodissimo mentre tra i giovani ci sono dei discreti prospetti come STURARO BASELLI e SORIANO che a me piace parecchio, da tenere in cosiderazione anche POLI e CIGARINI per completare la rosa

FANTASISTI/TREQUARTISTI qui raggruppo i vari CANDREVA CERCI oltre soprattutto al nostro FLORENZI (folle non convocarlo) poi sarebbe il caso di chiamare finalmente BONAVENTURA, mentre il tanto criticato INSIGNE tatticamente puo essere molto utile

ATTACCO: qui fiducia incondizionata a DESTRO IMMOBILE ROSSI poi tutto il resto è buon contorno: detesto BALOTELLI ma a non convocarlo ci vuole coraggio poi con Conte o mette la testa a posto o so calci, per il resto io stravedo per GABBIADINI (mister traversa...) mentre occhio anche al tridente del Sassuolo dove oltre a BERARDI anche ZAZA e SANSONE sono interessanti. Per finire se EL SHARAWY tornasse a giocare sarebbe sicuramente un acquisto importante mentre tra i giovani occhio al bomber del Palermo BELOTTI che ha fatto benissimo. Per il resto PALOSCHI in emergenza e BORINI possono dare un buon cambio

alla fine una squadra

BUFFON

DARMIAN/DE SILVESTRI

BARZAGLI

CHIELLINI/ASTORI

ANTONELLI/CRISCITO

VERRATTI

DE ROSSI

MARCHISIO/ROMULO/FLORENZI

CANDREVA/CERCI

IMMOBILE/DESTRO

ROSSI/BERARDI/BONAVENTURA

non è male
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9468608
    Io avevo scritto 5 minuti dopo la cacciata-dimissioni farsa juventelle che in un mese sarebbe diventato allenatore della nazionale.
    Farsa era. Farsa è.
    Bella figura col mondo.
    Presidente delle banane e allenatore uno che è stato condannato per omessa denuncia di frode.

Cosa vuoi che mi freghi chi convoca o che fa questo Conte e questa nazionale.

Questo è quanto penso per questioni etiche.

Per il resto ritengo sia un Mister da Campionato...
    Uno che con la squadra 10 volte più forte delle altre vince e fa 100 punti, uno che sa tenere sulla corda i giocatori.
    E' scarso col suo 3-5-2....In Europa ha già fatto vedere quanto sia scarso tatticamente.

Comunque, complessivamente mas o meno il giudizio è quello di Tony.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9468611
    superpadrepioIo avevo scritto 5 minuti dopo la cacciata-dimissioni farsa juventelle che in un mese sarebbe diventato allenatore della nazionale.
    Farsa era. Farsa è.
    Bella figura col mondo.
    Presidente delle banane e allenatore uno che è stato condannato per omessa denuncia di frode.

Cosa vuoi che mi freghi chi convoca o che fa questo Conte e questa nazionale.

Questo è quanto penso per questioni etiche.

Per il resto ritengo sia un Mister da Campionato...
    Uno che con la squadra 10 volte più forte delle altre vince e fa 100 punti, uno che sa tenere sulla corda i giocatori.
    E' scarso col suo 3-5-2....In Europa ha già fatto vedere quanto sia scarso tatticamente.

Comunque, complessivamente mas o meno il giudizio è quello di Tony.

Giudizio come quello di Tony per te ma spiegato senz'altro molto meglio! Per quanto mi riguarda dopo il 1990 la nazionale non esiste quindi....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9469206
    Io la penso come Tony...
    però se mister parrucchino decidesse davvero di estromettere Balotelli dalla nazionale per questioni di spogliatoio ne sarei contento...si fa volentieri a meno di uno che ha la testa (vuota) altrove...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Nazionale a Conte!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina