1.     Mi trovi su: Homepage #9468744
    beh se Square Enix e Crystal Dynamics non vogliono fare una figura di M e rischiare di perdere clienti vecchi e quelli futuri devono per forza farlo uscire su ps4 , girando su internet mi pare anche di avere letto commenti che dicevano di un uscita pc ma non ps4 , spero vivamente di aver letto male perchè altrimenti gli utenti ps4 e magari ps3 sarebbero gli unici a rimanere a bocca asciutta e a me sinceramente da fan della serie di tomb raider mi girerebbero i cosidetti bip se questo seguito rimarrebbe esclusiva su xbox e poi andassero a fare un terzo gioco anche su ps4, a mio parere non avrebbe senso.

Sinceramente ( non so altri ) ma io ho perso fiducia in Square Enix ma questa sorpresa se la dovevano risparmiare i giochi su console dovrebbero essere multi piattaforma in modo che tutti ne possano godere e non solo una parte ,

A questo punto spero di non leggere mai "FF 15 e kingdom hearts 3 esclusive temporanee (se non a tempo indeterminato " perchè altrimenti rischierebbero di trovarsi una oceanica folla di utenti infuriati stile esercito di serse nel film 300 fuori dalle loro sedi " ( e io tra la folla XD ) se fanno cosi allora che senso avrebbe comprarsi una ps4 ? se poi concedono i giochi ad una sola piattaforma ? a niente .

► Notizia Rise of the Tomb Raider: Yoshida vuole Tomb Raider su PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina