L'ennesimo capitolo della serie Tales sbarca finalmente anche in Europa.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Recensione Tales of Xillia 2: L'ultimo grande JRPG per PS3]
Davide Persiani
Videogame.it
Videogame.it
"ma trattandosi presumibilmente dell'ultimo capitolo della serie per PlayStation 3" emh ci sarebbe tales of zestiria...
Chiedo venia, la frase è effettivamente un po' ambigua, ma mi riferivo a un ipotetico (ma secondo me probabile) terzo Xillia, che dubito fortemente possa vedere luce su PS3.
Davide Persiani
Videogame.it
Videogame.it
Non so se questo abbia una fine aperta non posseggo più ps3 però visto che di solito nella serie si son fermati al massimo a due episodi è probabile che non vedremo un altro xillia nemmeno su altre macchine.
darcito
dead
nn ho capito una cosa la trama e interessante ?
ma l'ultimo capitolo che dovrebbe uscire su ps3 non dovrebbe essere tale of zestiria ?
@Darcito: se ti è piaciuta quella del primo, assolutamente sì, e qualora tu non l'abbia giocato ma nutra un certo interesse verso le avventura fantasy in stile Anime, puoi sicuramente farci un pensierino 
@Blackcat: non posso dire altro o rischierei di spoilerare. Ti dico solo che nulla è scritto "a caso"
@Kuja: sì sì, leggi i commenti precedenti

@Blackcat: non posso dire altro o rischierei di spoilerare. Ti dico solo che nulla è scritto "a caso"

@Kuja: sì sì, leggi i commenti precedenti

Davide Persiani
Videogame.it
Videogame.it