1.     Mi trovi su: Homepage #9468792
    Splendida recensione, a partire dall'introduzione :) Gioco a mio parere ottimo, seppur ben lontano dalla perfezione, come peraltro evidenziato nell'articolo. Non ho mai adorato particolarmente il golf, ma questo titolo mi ha regalato parecchie soddisfazioni, specie in compagnia. Una piacevole sorpresa insomma, specie alla luce della triste desolazione che regna sovrana nel settore di questi tempi.
    Davide Persiani

Videogame.it
  2. felice  
        Mi trovi su: Homepage #9469608
    scusami ma penso che la tua introduzione sia alquanto offensiva nei miei confronti e nei confronti di tutti i golfisti d'italia e del mondo...lo dico perche' voi non giocatori, pensate che sia uno sport poco faticoso, poco avvincente e per di piu' facile...voglio vedere se sei in grado addirittura di prendere la palla. te lo dico poiche' io sono golfista e mi posso ritenere un ottimo giocatore, gioco a livello agonistico e stasera ,mentre giravo in questo sito cosa che per altro faccio ogni giorno perche' sono molto appassionato di videogames, mi sono sentito chiamato in causa. quindi per cortesia la prossima volta cerca di dire semplicemente che questo sport non lo trovi particolarmente "challenging".
    A parte questo, la recensione del gioco e' stata fatta molto bene.

Recensione The Golf Club: Il golf è uno sport di gruppo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina