1.     Mi trovi su: Homepage #9468842
    mashMi sono risposto da solo. Ma dato che ho sbagliato tagliando tutti i miei giocatori e' possibile tornare in dietro? Altrimenti smetto di giocare e mi ritiro.
    Non entro nei dettagli tecnici perchè non sono un moderatore, ma u nsemplice giocatore.
    Però mi permetto di pensarci un pò su prima di smettere di giocare e ritirarti a causa di un disguido tecnico.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9468901
    scudettowebUna volta svincolati i giocatori sono puntabili liberamente da qualsiasi società.

Si ma proprio per questo non avrei la squadra dello scorso anno ma solo quelli che riesco a prendere dividendo 250 sui vari giocatori. Chi invece non ha avuto lo stesso inconveniente può puntare tutto su 3-4 giocatori. Comunque resto del parere che se non è possibile tornare indietro mi ritiro anche se vorrei continuare.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9468903
    mashSi ma proprio per questo non avrei la squadra dello scorso anno ma solo quelli che riesco a prendere dividendo 250 sui vari giocatori. Chi invece non ha avuto lo stesso inconveniente può puntare tutto su 3-4 giocatori.
    L'"inconveniente" però è aver svincolato i giocatori, non è un malfunzionamento del sistema. Mi spiace se preferisci ritirarti ma purtroppo non è possibile tornare indietro.

Riconferma giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina