1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9468823
    Le serie sono state compilate al netto degli attuali ritiri.
    Le leghe sono state completate seguendo la logica degli incroci.
    Esempio:
    A1 va in B1. B1 va in A2;
    A2 va in B2. B2 va in A1.
    Il tutto tranne per le promozioni dalla serie D alle serie C e per i ripescaggi.

Se quindi trovate errori siete pregati di farlo notare. Cercate di far notare eventuali errori in maniera chiara e spiegandoli il meglio possibile. Grazie.

Ricordatevi di iscrivere squadre che portino lo stesso nome del manager :sbam: :sbam:

PER LA SERIE D (e le relative iscrizioni), EVENTUALMENTE VERRA' CREATO UN ALTRO THREAD (indicativamente nel corso della settimana dopo la 1^ giornata di Serie A).

ricordo le date:
    -domenica 7 settembre ore 18.00 chiusura iscrizioni (seguiranno eventuali ripescaggi)
    -mercoledì 10, chiusura fascia e chiusura asta
    -domenica 14 settembre 1^giornata

TUTTI I MANAGER RICEVERANNO UNA MAIL CON LE COORDINATE, SE QUALCUNO NON L'HA RICEVUTA, LO DICA E GLI MANDIAMO UN PM ;)

Avviso a tutti i manager: http://www.videogame.it/forum/t/488341/superlega-201415-aggiornamento-rintracciabilita.html

-----------------

Superlega A1 - Lega Completata
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=259
    Kaiser ISCRITTO
    Jackal ISCRITTO
    Kavos ISCRITTO
    Tittore ISCRITTO
    Gunner ISCRITTO
    Fonfluss ISCRITTO
    Marcomix ISCRITTO
    Lallo ISCRITTO

Superlega A2 -Lega Completata
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=260
    Boss ISCRITTO
    Carea ISCRITTO
    Zhaman ISCRITTO
    Fralex ISCRITTO
    Labirinto ISCRITTO
    Mamoski ISCRITTO
    Joey ISCRITTO
    Davius ISCRITTO

Superlega B1 - lega Completata
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=261
    Wfw ISCRITTO
    Lyukrobobinho ISCRITTO
    Tony Manero ISCRITTO
    Pater Viola ISCRITTO
    Poohfan ISCRITTO
    Zande ISCRITTO
    Niko ISCRITTO
    Rafant ISCRITTO

Superlega B2 - Lega Completata
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=262
    Equus ISCRITTO
    Gherry ISCRITTO
    Gioia ISCRITTO
    Sauron ISCRITTO
    Pezzotto (Guarigione* ha annunciato il ritiro) ISCRITTO
    JDN ISCRITTO
    Massituo ISCRITTO
    Diego ISCRITTO

Superlega C1
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=263
    Beppo ISCRITTO
    daenyx (Burzumati* ha annunciato il ritiro)
    SPP ISCRITTO
    s--l (Jigen* ha annunciato il ritiro) ISCRITTO
    Naest ISCRITTO
    Dalbom ISCRITTO
    Dyd ISCRITTO
    id99 (Gazza * ha annunciato il ritiro) ISCRITTO

Superlega C2::
    ttp://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=264
    Alves ISCRITTO
    Antosalgio ISCRITTO
    Digital Boy ISCRITTO
    Cena ISCRITTO
    Ferrandre ISCRITTO
    Sir alex ISCRITTO
    SalvPezzISCRITTO
    SCA
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9468830
  3.     Mi trovi su: Homepage #9468841
    superpadrepioEscluderei. Penso si darà spazio a due nuovi, Niente squadre di complemento che militano già in altre serie, ci mancherebbe... :cool:
    Ehehe eppure io sono il primo della lista! Convocato dal Kaiser! Decidono loro!! Meglio io che uno che ti compra tutti juventini e spende tutto e fallisce alla terza giornata dopo aver giocato contro di te!! Oppure sparisce e nn gestisce più nemmeno la posta di casa!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9468844
    Pater violaEhehe eppure io sono il primo della lista! Convocato dal Kaiser! Decidono loro!! Meglio io che uno che ti compra tutti juventini e spende tutto e fallisce alla terza giornata dopo aver giocato contro di te!! Oppure sparisce e nn gestisce più nemmeno la posta di casa!
    Mi spiace, sono sempre io alla fine a decidere se partecipare o no... :asd:
    Visto che non c'è la D, mi aspetto due nuovi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9468853
    superpadrepioPrima di iscrivermi a una C1 demotivante e con soli teorici 6 partecipanti, chiedo di sapere chi saranno il partecipante numero 7 e numero 8.
    Lascio per adesso in sospeso la mia iscrizione, tradotto: aspetto di sapere con chi giocherò, poi 99% mi iscriverò.
    Socio ma che discorsi fai , demotivante cosa, vinci e sali che problema è, in 1 anno puoi essere in A e lo sai bene anche tu, non vorrai mica sceglierti con chi giocare?
    domanda, ma noi 2 siamo esentati quest'anno dalle decisioni in SL ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9468861
    careaSocio ma che discorsi fai , demotivante cosa, vinci e sali che problema è, in 1 anno puoi essere in A e lo sai bene anche tu, non vorrai mica sceglierti con chi giocare?
    domanda, ma noi 2 siamo esentati quest'anno dalle decisioni in SL ?
    Non gioco se con squadre complementari, sarebbe una D. :cool:
    E se non si riesce a fare 3 serie di SL significherebbe un fallimento totale della SL :cool:

No, non faccio più controlli e non parteciperò a nessuna decisione, tanto poi il risultato è comunque gente che sparisce. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9468870
    superpadrepioNon gioco se con squadre complementari, sarebbe una D. :cool:
    E se non si riesce a fare 3 serie di SL significherebbe un fallimento totale della SL :cool:

No, non faccio più controlli e non parteciperò a nessuna decisione, tanto poi il risultato è comunque gente che sparisce. :D
    Che vuol dire fallimento, non capisco, che ci sia la D o no che cambia, 2 A 2B e 2 C vanno benissimo
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9468874
    superpadrepioSocio, qui siamo al punto che non si completano 2 C...
    Anche se penso sicuramente ci saranno due innesti nuovi. Stiamo a vedere :cool:
    1. Se nel lavoro dell'anno scorso avete rilevato infrazioni scrivetelo, sanzioni comprese2. La diminuzione dei manager è lenta, ma purtroppo costante e dipende da troppe cose di cui è difficile discutere in poco tempo. Ovvio che se non si riuscisse a concludere 2 C è necessario prevedere una piccola riforma della struttura della SL.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9468875
    superpadrepioSocio, qui siamo al punto che non si completano 2 C...
    Anche se penso sicuramente ci saranno due innesti nuovi. Stiamo a vedere :cool:
    ma ci sta in questo momento, lo sappiamo tutti che è un momento difficile e proprio x questo occorre andare avanti sia che si sia in A che in C , magari si cambia la struttura della SL ma si va avanti e tu ci devi essere

SuperLega 2014/15 Apertura: Nuove serie, iscrizioni aperte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina