1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9468924
    'Mi raccomando so ric...': su uno scontrino l'omofobia di un cameriereBari, 26 ago. (LaPresse) - Scontrino offensivo recapitato al tavolo e quattro amici dopo aver cenato si ritrovano a dover subire commenti pesanti sulla loro sessualità. La storia riportata da Brindisioggi.it è paradossale ma vera.

Un gruppo di ragazzi omosessuali si reca in una pizzeria a Maruggio, piccolo paese del tarantino, per mangiare una pizza. Cenano in serenità e chiacchierano al tavolo, ma al momento di chiedere il conto sullo scontrino insieme alla cifra da pagare leggono la scritta "Mi raccomando so ricchioni".

Il commento era stato scritto dal cameriere che li aveva serviti, sfruttando lo spazio che in alcuni scontrini viene dato al titolare per inserire note di riferimento dei clienti. Uno dei giovani si è avvicinato al proprietario e ha chiesto spiegazioni. Il titolare mortificato non ha saputo come giustificare il commento del suo dipendente.

Il giorno dopo avrebbe richiamato i clienti per scusarsi ancora e comunicare che aveva allontanato il cameriere.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9468953
    massituoA parte l'episodio...come ti sei trovato a Brindisi?
    L'esperienza come cameriere più o meno... pagavano poco. Più che altro come vi siete trovati tu e i tuoi amici? Comunque potevate evitare di fare le spie....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9468956
    beppojosefL'esperienza come cameriere più o meno... pagavano poco. Più che altro come vi siete trovati tu e i tuoi amici? Comunque potevate evitare di fare le spie....
    :asd: :asd: :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9468971
    Non direi, Common. La battuta di Massi non era male, la replica del Beppone per metà divertente. Il maledetto mamoski ci ha riso su, anch'io...
    Un po' di leggerezza, suvvia... :cool:

Il cameriere è stato licenziato (Sarà stato prima assunto ?), il locale (caro anzicheno) s'è fatto pubblicità (Basta che parliate di me, tutto fa brodo)
    Sono cose che in paesi civili non sono manco pensabili...tantissima ignoranza in quello scontrino.

E Beppone....? Via da lì è andato a Portopalo...News Siracusa: è stato arrestato dai carabinieri a Portopalo per il
    furto di un portafogli contenente mille euro Beppone Pentito.
    Si era presentato in un albergo di Portopalo per un colloquio di lavoro con il proprietario, che sta reclutando nuovo personale per il finale della stagione estiva.
    Ha lasciato il suo curriculum e domani avrebbe dovuto ricevere la risposta dell’titolare della struttura alberghiera,
    ma ha afferrato un portafogli che si trovava sulla scrivania e s'è dato alla fuga. :cool:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9469004
    superpadrepioSono cose che in paesi civili non sono manco pensabili...tantissima ignoranza in quello scontrino.
    Succedono letteralmente in ogni Paese, io ne leggo su base regolare in Europa e negli USA. Il cretino c'è ovunque, semmai sono stupito, positivamente, dalla reazione (se vera). Mi sarei aspettato un "Ma è una battuta, suvvia...". Invece bene, reazione corretta.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9469005
    scudettowebSuccedono letteralmente in ogni Paese, io ne leggo su base regolare in Europa e negli USA. Il cretino c'è ovunque, semmai sono stupito, positivamente, dalla reazione (se vera). Mi sarei aspettato un "Ma è una battuta, suvvia...". Invece bene, reazione corretta.
    Giusto, non era una battuta...erano ricchioni veramente :cool: (intendevi questo giusto :asd: )

Mi raccomando so ricch....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina