1.     Mi trovi su: Homepage #9469124
    superpadrepioCaceres, assist da corner di Tevez, regalo Bardi. Gazzetta e Tuttosporc danno autorete a Biraghi dopo il colpo di tetat di Caceres.
    Dopo 6 minuti.
    Buon approccio juventello, il calcio d'angolo dopo gran tiro di Coman deviato da Bardi.
    Primo tempo dominato dalla Juventus. Sfortunella.
    Una terna di pali e traverse, un gol, assoluti padroni del campo.
    Bravo e umile Allegri, gran bel centrocampo senza Pirlo...
    Vidal, Marchisio, Pogba. Bel trio.

Attendendo Paloschi e Botta. Se si ha fortuna sperare in un pareggino non costa nulla, lo svantaggio è miracolosamente ancora minimale :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9469139
    Ho visto Juventus e Rometta.
    Qualche dubbio sulla fase difensiva della Rometta, secondo me indebolita dall'assenza di Benatia.
    In ogni caso sono ancora sicuramente le due favirotissime, le due più forti.

Attendo curioso l'Inter. Obiettivo ? Fare meglio delle due favorite. E se si arriverà terzi nulla da lamentare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9469154
    Milan da contragolpe, ottima prestazione del Faraone. Mo' ha finito di "Soffrire" Balotelli.
    S'è rivisto il faraone dei bei tempi.

Gol di Honda, Muntari, Menez, autorete di Alex
    Assist Faraone, Abate, Candreva

Recore causato: De Vrij, Abate
    Recore procurato: Menez, Candreva
    Recore sbagliato: Candreva
    Recore parato: Lopez
  4.     Mi trovi su: Homepage #9469155
    TORINO (3-5-2):
    Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Gazzi, El Kaddouri, Maksimovic; Quagliarella, Larrondo.

INTER (3-4-2-1):
    Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Medel, M’Vila, Dodò; Kovacic, Hernanes; Icardi.

Jonathan preferito a Nagatomo. Osvaldo in attesa. Formazia che ha una sua logica di partenza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9469157
    superpadrepioTORINO (3-5-2):
    Padelli;Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Gazzi, El Kaddouri, Maksimovic; Quagliarella, Larrondo.

INTER (3-4-2-1):
    Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Medel, M’Vila, Dodò; Kovacic, Hernanes; Icardi.

Jonathan preferito a Nagatomo. Osvaldo in attesa. Formazia che ha una sua logica di partenza.

TORINO (3-5-2): Padelli; Darmian, Vives, Moretti; D’Ambrosio, Brighi, Gazzi, Farnerud, Pasquale; Cerci, Barreto.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Kovacic; Palacio.

Ottava giornata 2013-2014 3-3 (Espulso Handanovic dopo pochi minuti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #9469163
    .TonyManero.Mr Piagnina ha già iniziato a frignare :asd:
    Dovrebbe pensare ai suoi sbagli, però è scandaloso che Doveri per 3 partite di fila ci fischia recore contro ed è anomalo, francamente brutto, che sia stato designato l'anno scorso per Torino-Inter (espulso handanovic) e anche quest'anno. Sempre Doveri.
    Scientifico.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9469194
    superpadrepioDovrebbe pensare ai suoi sbagli, però è scandaloso che Doveri per 3 partite di fila ci fischia recore contro ed è anomalo, francamente brutto, che sia stato designato l'anno scorso per Torino-Inter (espulso handanovic) e anche quest'anno. Sempre Doveri.
    Scientifico.
    e secondo me la formazione l'ha fatta Doveri...Mazzarri aveva comunicato tutt'altra lista...ma quel furbacchione di Doveri...l'ha cambiata :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #9469195
    superpadrepioDovrebbe pensare ai suoi sbagli, però è scandaloso che Doveri per 3 partite di fila ci fischia recore contro ed è anomalo, francamente brutto, che sia stato designato l'anno scorso per Torino-Inter (espulso handanovic) e anche quest'anno. Sempre Doveri.
    Scientifico.
    però......
    superpadrepioTORINO-INTER 1 31AgostoINTER-SASSUOLO 3
    PALERMO-INTER 1
    INTER-ATALANTA 3
    INTER-CAGLIARI 3
    FIORENTINA-INTER 0 5Ottobre
    INTER-NAPOLI 3 19Ottobre

CESENA-INTER 3
    INTER-SAMPDORIA 3
    PARMA-INTER 1 2Novembre
    INTER-VERONA 3
    MILAN-INTER 3 23Novembre
    ROMA-INTER 1 30Novembre
    INTER-UDINESE 1 7Dicembre

CHIEVO-INTER 3
    INTER-LAZIO 3 21Dicembre
    JUVENTUS-INTER 1 6Gennaio
    INTER-GENOA 3
    EMPOLI-INTER 3

Chiuderemo il girone di andata a 42 punti. :whistling:

Il ritorno ancora non è prevedibile. :cool:
    avevi previsto già tutto..... :mmh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9469202
    superpadrepioTORINO(3-5-2): Padelli; Darmian, Vives, Moretti; D’Ambrosio, Brighi, Gazzi, Farnerud, Pasquale; Cerci, Barreto.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Kovacic; Palacio.

Ottava giornata 2013-2014 3-3 (Espulso Handanovic dopo pochi minuti).

A proposito di ritorni e amarcord, quella pippa al sugo di Taider è uscito dalla porta ma è rientrato dalla finestra in tempo record, in premier neanche in prestito gratuito lo volevano. Peccato che Belfodil l'abbiate dovuto cedere al Real per motivi di bilancio, bello squadrone l'inter, i più grandi conquistatori di calci d'angolo ci stupiranno ancora.

SERIE A, Campionato Italiano 2014-2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina