1.     Mi trovi su: Homepage #9469127
    Versione in alta definizione di Final Fantasy Type 0 uscito per PSP (solo in Giappone).La data di uscita è prevista per ESTATE 2015 (circa, o forse anche prima visto che sono all' 80% di sviluppo), per PS4 e XBOX ONE.

P.s. : Il titolo utilizzerà il luminous engine, e inoltre farà da apripista a Final Fantasy XV (SENZA RALLENTARNE ASSOLUTAMENTE LO SVILUPPO perché, è la MASSIMA priorità ODIERNA DI SQUARE ENIX)

Fantasy Genaration

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9469159
    Fantasy FrancyP.s. : Il titolo utilizzerà il luminous engine, e inoltre farà da apripista a Final Fantasy XV[b] (SENZA RALLENTARNE ASSOLUTAMENTE LO SVILUPPO perché, è la MASSIMA priorità ODIERNA DI SQUARE

Da dove verrebbe fuori la storia del luminous engine?

Quanto a FFXV, non ha bisogno di Type 0 per crearsi problemi.
  3. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9469216
    DuffmanQuanto a FFXV, non ha bisogno di Type 0 per crearsi problemi.
    Ma è mai possibile che l'unico FF che mi abbia mai incuriosito parecchio oltre al 12 (e con questo mi farò odiare da tutti i puristi della serie XD) debba passarne di tutti i colori? Tra la shitstorm con la faccenda di tomb raider esclusiva xbox, tra i ritardi fantascientifici di alcuni dei suoi titoli di punta, tra dichiarazioni poco felici e tra scelte a dir poco bislacche nella gestione delle proprie ip e dei propri soldi, mi viene da pensare che la SE ci goda un pochino a ficcarsi nei guai...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9471635
    eccellente ^_^ cosi anche la mia collezione ps4 si ingrandirà ^_^ ( come anche i giochi finire su ps3 XD ) beh alla fine non c'è tanto da aspettare solo 5 / 6 mesi se non vado errato XD ) e prima di quello uscirà bloodborne il 6 febbraio me happy ^_^ e spero sia localizzato in italiano ehe !

Final Fantasy Type 0 HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina