1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9469128
    Per quanto lo staff di ScudettoWeb cerchi di attuare quanti più rimedi possibili per limitare chi gioca in maniera scorretta, costantemente, ogni anno, c'è chi prova a fare il furbo. Questo thread e solo questo, è uno spazio dedicato a tutti quei manager che vogliono segnalare manovre scorrette all' interno delle loro leghe da parte di altri utenti.

Le segnalazioni verranno verificate ed eventualmente si passerà a prendere le opportune misure in merito.

I Reclami devono essere fatti secondo il modello che segue, qualora il reclamo non venga fatto in questo modo o qualora ci siano dati mancanti o inesatti, non sarà preso in considerazione:

-Nome Lega
    -Link della Lega
    -Oggetto del Reclamo

-Link Squadra di chi fa reclamo
    -Link Squadre accusate

esempio:-Lega di prova
    -www.linklegadiprova.it
    -Scambi:
    La Squadra A ha comprato Tizio e Caio dalla Squadra B in cambio di spiccoli+ Sempronio.
    Per me manager della Squadra X non è giusto perchè.....

-linkSquadraX (squadra che fa reclamo)
    -linkSquadraA (prima squadra accusata)
    -linkSquadraB (seconda squadra accusata)

Per ogni squadra/manager di una lega, basta una sola segnalazione apportata nel giusto modo, per portare lo staff a verificare. Non è necessario scrivere, scrivere e scrivere per ribadire lo stesso concetto cento volte, anzi, così si limita solo il lavoro di chi è addetto a ciò, che deve concedere tempo anche a rispondere qua nel forum alle varie lamentele.

In questo thread, sono ammessi unicamente post inerenti l'argomento, quindi segnalazioni con tutti i requisiti. Tutti gli altri, verranno rimossi senza preavviso.

Per evitare situazioni già successe in passato:
    Ricordo inoltre che: viene controllato oltre ai manager accusati di illecito, anche colui che fa reclamo.
    Nel caso il reclamante abbia fatto qualche imbroglio, possono scattare provvedimenti anche per lui

Si ricorda inoltre che eventuali squadre "recidive" (durante l'anno) possono essere sanzionate ANCHE con penalizzazioni di punti in classifica, o squalifica diretta.

Invitando tutti i manager alla massima lealtà possibile, e ad evitare atteggiamenti eccessivamente polemici od offensivi, auguriamo a tutti:

Buon divertimento :) .
  2.     Mi trovi su: Homepage #9470228
    NOME DELLA LEGA: football manager 2015

LINK LEGA: http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00052&idsqd2=081746

OGETTO DEL RECLAMO: tutti i manager della lega vorrebbero porre all'attenzione dello staff gli scambi imbarazzanti effettuati in questa lega volti a favorire una unica squadra. Comportamento fraudolento che speriamo noi tutti venga punito anche per la recidività dell'accaduto.

SQUADRA A: acquista Hamsik e Cristodulopulos e cede Asamoah e Sturaro a SQUADRA B

SQUADRA A acquista Palacio e cede Keita a SQUADRA C

SQUADRA A acquista Maicon e cede Jesus a SQUADRA D

Per Tanto chiediamo provvedimenti atti a tutelare i manager, la lega e tutto scudettoweb stesso.

Link squadre che fanno reclamo:

http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?roamidsqd=085264&sid=
    http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?roamidsqd=085593&sid=
    http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?roamidsqd=087095&sid=
    http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?roamidsqd=087839&sid=
    http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?roamidsqd=081746&sid=

Squadre coinvolte negli scambi illeciti:

SQUADRA A: http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?roamidsqd=081787&sid=

SQUADRA B: http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?roamidsqd=088089&sid=

SQUADRA C: http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?roamidsqd=087191&sid=

SQUADRA D: http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?roamidsqd=089173&sid=

Il mio account è stato utilizzato scelto dopo un sorteggio tra i manager accusanti, il povero andreo87 è solo il veicolo per effettuare la denuncia.

AMBASCIATOR NON PORTA PENA.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9470233
    In merito al reclamo effettuato in data 13/09/2014 da Andreo87
    :
    Le squadre:
    Puffi 3D, Bale Bale, F.C Alcatraz, e TetteCuli United, sono state avvisate. Hanno tempo fino al 21/09/2014 per sistemare la situazione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9470251
    KaisernikyIn merito al reclamo effettuato in data 13/09/2014 da Andreo87:
    Le squadre:
    Puffi 3D, Bale Bale, F.C Alcatraz, e TetteCuli United, sono state avvisate. Hanno tempo fino al 21/09/2014 per sistemare la situazione.

In merito al reclamo di Andreo87 espongo le mie opinioni sugli scambi effettuati (io sono Enrico Magni manager della squadra Puffi3D e accusato come squadra A):

1° scambio: Hamsik (flop lo scorso anno e quante partite giocherà in campionato dato che il Napoli gioca anche L'Europa League) Christodulopulos non titolare nel verona e l'ho già tagliato, praticamente ho acquistato solo Hamsik in Cambio di Asamoah titolare della Juventus e Sturaro grande promessa e titolare del Genoa.

2°scambio: Atletico Muresh ha scritto sbagliato lo scambio perchè in realtà ho venduto Keita (titolare della lazio) e Jorginho (titolare del Napoli) per Palacio (titolare dell'Inter) e Bruno Fernandes (non titolare dell'udinese).

3° scambio: Maicon per Juan Jesus un titolare della roma per un titolare dell'Inter.

Secondo me non bisogna sono valutare i nomi come Palacio e Hamsik perche nel fantacalcio a volte è meglio avere due titolari al posto di uno; motivazioni che hanno spinto altri manager ad accettare consensualmente tutti gli scambi.

Anche sommando le valutazioni dei vari giocatori in virtual euro la differenza è anche a mio sfavore in alcuni casi; non ho mica scambiato Cacciatore con Torres o Mexes con Tevez, gli scambi effettuati hanno soddisfatto me e quelli che li hanno fatti con me.

Ultimo dettaglio sta nel fatto che a qualcuno potrebbe non piacere un giocatore e lo vende proprio per questo.

Resto in attesa di una vostra valutazione.

Enrico Magni
  5.     Mi trovi su: Homepage #9470257
    Buona sera sono polmagni97 manager della squadra TetteCuli United e volevo precisare che ho effettuato lo scambio Maicon - Juan Jesus perché lo trovo a mio favore in quanto Juan Jesus mi può garantire 38 partite nella stagione mentre Maicon non credo che arrivi alla metà.

Saluti polmagni97
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9470291
    Prima di esprimerci, dire cosa fare, o dare provvedimenti.

Vorremmo sentire anche le versioni degli altri due manager coinvolti negli scambi.
    Se avete modo di contattarli dite loro di scrivere qui.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9470294
    KaisernikyPrima di esprimerci, dire cosa fare, o dare provvedimenti.

Vorremmo sentire anche le versioni degli altri due manager coinvolti negli scambi.
    Se avete modo di contattarli dite loro di scrivere qui.
    Kaiser, non voglio disturbare.
    A occhio solo lo scambio che vede coinvolto Hamsik è ai limiti, anche se c'è sempre da tenere conto il parere "personale". Non è oggettivamente dimostrabile che Hamsik valga più della coppia Asamoah-Sturaro.
    Però è anche "Brutto" dire ho comprato Hamsik per Asamoah e un fortissimo Sturaro perchè Hamsik arriva da stagione disastrosa e non mi piace :'( (E allora perchè l'hai comprato ? :asd: )

Su Jesus e Maicon alla pari...valutazioni personali.
    L'Inter ha preferito puntare su Jesus e ha lasciato andare un Maicon forte ma altalenante, amante del buon vino.
    Sono valutazioni, secondo me vale più Jesus in campo e Maicon a Sw, causa assist.
    Valutazioni personali.

Non vedo problemoni negli scambi qua sopra, a parte che polmagni97 e kikkomagni danno la vaga idea di essere parentinick :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9470295
    superpadrepioKaiser, non voglio disturbare.
    A occhio solo lo scambio che vede coinvolto Hamsik è ai limiti, anche se c'è sempre da tenere conto il parere "personale". Non è oggettivamente dimostrabile che Hamsik valga più della coppia Asamoah-Sturaro.
    Però è anche "Brutto" dire ho comprato Hamsik per Asamoah e un fortissimo Sturaro perchè Hamsik arriva da stagione disastrosa e non mi piace :'( (E allora perchè l'hai comprato ? :asd: )

L'Inter ha preferito puntare su Jesus e ha lasciato andare un Maicon forte ma altalenante, amante del buon vino.
    Sono valutazioni, secondo me vale più Jesus in campo e Maicon a Sw, causa assist.
    Valutazioni personali.

Non vedo problemoni negli scambi qua sopra, a parte che polmagni97 e kikkomagni danno la vaga idea di essere parentinick :asd:
    Ciao superpadrepio rispondo alla tua osservazione:
    ho comprato hamsik perchè spero che si riprenda quest'anno, a meno che riesco a venderlo per qualcun altro; certo che siamo parenti, nella nostra lega ci conosciamo tutti e alcuni di noi sono parenti.

Ciao ;)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9470296
    superpadrepioKaiser, non voglio disturbare.

Valutazioni personali.

Che ci siano anche valutazioni personali alla base degli scambi viene sempre tenuto in considerazione
    Ma se chiediamo chiarimenti, abbiamo comunque dei motivi ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9470315
    Le squadre:

Ciao io alleno F.C. Alcatraz e ho voluto fare gli scambi perchè secondo me ne ho avuto vantaggio, non vedo l'ora di battere gli accusatori con i miei aquisti e sopratutto Atletico Muresh che non accetta mai scambi.

Ciao Albi01
  11.     Mi trovi su: Homepage #9470320
    Le squadre:

Ho effettuato lo scambio in quanto sicuramente ci guadagno, non basta il nome di hamsik per dire di aver avvantaggiato qualcuno basta vedere la media punti dello scorso anno e dell inizio di questa stagione e ho messo in rosa due nazionali.

Se atletico muresch e' invidioso in quanto incapace di effettuare scambi a suo favore non e' colpa di nessuno.

Stefano Moiola manager di bale bale
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9470321
    Riguardo al Reclamo di Andreo87:
    Ora che abbiamo sentito le parti, procederemo ad ulteriori piccoli controlli tecnici tra lunedì e martedi.
    Vi daremo un comunicato ufficiale entro mercoledì sera-giovedi mattina (purtroppo c'è il posticipo che ci allunga un po' i tempi). Comunque entro metà settimana.
    Abbiate pazienza ;)
  13.     Mi trovi su: Homepage #9470341
    Dopo gli interventi di tutte le parti in causa ne esce una situazione in cui tutti ci hanno guadagnato tranne Puffi 3D che addirittura sostiene di averci perso (.........).
    riuscire a indebolirsi inserendo in rosa Hamsik Palacio e maicon, e far uscire gente del calibro di sturaro(!) Keita(!!) e juan jesus (!!!!) non è una cosa da tutti ma c'è gente che c'è riuscita, io come scrive giustamente mister Bale Bale non ne sono capace.
    chiedo scusa allo staff e a tutti i manager coinvolti in quanto è chiaro che è stato un abbaglio colossale il mio, ritiro l accusa e spero che non ci siano conseguenze per i manager citati...appena riapre il mercato proverò ad aiutare il buon vecchio Kikkomagni ad allestire una squadra leggermente più competitiva vendendogli pjanic e Icardi sperando di non riuscire a indebolirlo anche questa volta.
    A questo punto chiuderei la questione con degli ottimi tarallucci e vino e chi si è visto si è visto.
    Nota di merito allo staff di scudettoweb per il celere intervento nel cercare di sbrogliare la situazione
    saluti ATM
  14.     Mi trovi su: Homepage #9470600
    Andreo87Dopo gli interventi di tutte le parti in causa ne esce una situazione in cui tutti ci hanno guadagnato tranne Puffi 3D che addirittura sostiene di averci perso (.........).
    riuscire a indebolirsi inserendo in rosa Hamsik Palacio e maicon, e far uscire gente del calibro di sturaro(!) Keita(!!) e juan jesus (!!!!) non è una cosa da tutti ma c'è gente che c'è riuscita, io come scrive giustamente mister Bale Bale non ne sono capace.
    chiedo scusa allo staff e a tutti i manager coinvolti in quanto è chiaro che è stato un abbaglio colossale il mio, ritiro l accusa e spero che non ci siano conseguenze per i manager citati...appena riapre il mercato proverò ad aiutare il buon vecchio Kikkomagni ad allestire una squadra leggermente più competitiva vendendogli pjanic e Icardi sperando di non riuscire a indebolirlo anche questa volta.
    A questo punto chiuderei la questione con degli ottimi tarallucci e vino e chi si è visto si è visto.
    Nota di merito allo staff di scudettoweb per il celere intervento nel cercare di sbrogliare la situazione
    saluti ATM
    Molto bene non vedo l'ora di questa tavola rotonda a base di tarallucci e vino.

:toghy:
  15. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9470661
    Riguardo al reclamo effettuato in data 13/09/2014 da Andreo87
    Premesso che l'unico dubbio di mercato riguarda il primo scambio segnalato.

Considerate le dichiarazioni dei manager intervenuti,
    Considerati gli esiti dei controlli tecnici effettuati dallo Staff
    considerato che il manager Andreo87 ha provveduto a ritirare il reclamo in data 15/09/2014

Nel caso in esame, NON si procederà a sanzionare alcuna squadre di quelle segnalate.

Qualora in futuro emergessero anomalie o scorrettezze, da parte dei manager o delle squadre oggi coinvolte, la decisione odierna potrebbe essere modificata.

Stagione 2014/15- Reclami per violazioni al regolamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina