1.     Mi trovi su: Homepage #9469312
    Al momento nella nostra lega (http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00015&idsqd2=065672) vi è un anomalia riscontrata da tutti i manager ovvero:

Andando sul pannello "acquista i giocatori" abbiamo puntato su alcuni giocatori che successivamente sono diventati ND (sono visualizzabili in grassetto in giallo sul pannello); attualmente i virtual euro puntati per questi giocatori diventati ND non sono stati restituiti sul capitale.

Come possiamo risolvere questa anomalia?

Come mai alcuni giocatori precedentemente disponibili all'asta sono diventati ND?

Grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9469315
    gepngepin2Essendo la vostra una lega riconfermata che tiene i giocatori, gli ND indicano che il giocatore è già di un'altra squadra e non potete puntarci. Mi dici quali giocatori sono diventati ND mentre prima non lo erano?
    Per quanto riguarda le mie puntate: Albiol (Napoli), Dodò (Inter), Savic(Fiorentina), Gabriel Silva(Udinese), Christodoul (Verona), Matias Fernandez (Fiorentina), Matri(Genoa).

Tengo a precisare che al momento in cui ho fatto l'asta il numero delle squadre iscritte nella lega era lo stesso di quello attuale.

Confrontandomi con gli altri fantaallenatori hanno riscontrato gli stessi problemi ma non so scendere nel dettaglio dei singoli giocatori
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9469330
    Per sistemare questo inconveniente (che non ricapiterà) dovete solamente entrare nel pannello, cambiare una puntata e inviare le puntate. Avrete il capitale aggiornato. Le squadre dv23 football clubbe e Aries500 F. C.le abbiamo sistemate noi, quindi non serve che facciano questa cosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9469332
    gepngepin2Per sistemare questo inconveniente (che non ricapiterà) dovete solamente entrare nel pannello, cambiare una puntata e inviare le puntate. Avrete il capitale aggiornato. Le squadre dv23 football clubbe e Aries500 F. C.le abbiamo sistemate noi, quindi non serve che facciano questa cosa.

ok grazie

Anomalia pannello "acquista giocatori"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina