1.     Mi trovi su: #9469346
    Scrivo questa lettera per lamentarmi riguardo alla compilazione dei calendari della lega di fascia 1, "Serie A Sanvitese 2015".

Sono incapace di capire il motivo per il quale io delle ultime 9 partite ne giochi solo 3 tra le mura di casa e il resto solo in trasferta: a mio modo di vedere è una compilazione sbagliata essendo la mia squadra, il Babelona FC, la sola ad avere un calendario così non omogeneo all'interno della suddetta lega.

Volevo mettere in evidenza questo perché è il terzo anno consecutivo che io vengo estremamente penalizzato in questa maniera perché ripeto sono l'unica squadra in "Serie A Sanvitese 2015" che ha un calendario così sfavorevole.

Rimango in attesa di una risposta valida oppure di semplici chiarimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9469348
    Premetto che non sono uno dei moderatori però dando un'occhiata al tuo torneo devo dire che tu hai dato una visione parziale..infatti avendo 4 gironi sul secondo e sul quarto é come dici tu, ma sul primo e sul terzo é vero il contrario ovvero giocherai 6 partite in casa su 9... É un calendario strano ma giochi sempre 18 partite in casa e 18 in trasferta! Buon torneo!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9469349
    fpc633Scrivo questa lettera per lamentarmi riguardo alla compilazione dei calendari della lega di fascia 1, "Serie A Sanvitese 2015".

Sono incapace di capire il motivo per il quale io delle ultime 9 partite ne giochi solo 3 tra le mura di casa e il resto solo in trasferta: a mio modo di vedere è una compilazione sbagliata essendo la mia squadra, il Babelona FC, la sola ad avere un calendario così non omogeneo all'interno della suddetta lega.

Volevo mettere in evidenza questo perché è il terzo anno consecutivo che io vengo estremamente penalizzato in questa maniera perché ripeto sono l'unica squadra in "Serie A Sanvitese 2015" che ha un calendario così sfavorevole.

Rimango in attesa di una risposta valida oppure di semplici chiarimenti.
    link calendario:

http://scudettoweb.videogame.it/calendari.php?sid=&idlega=00053
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  4.     Mi trovi su: #9469354
    Pater violaPremetto che non sono uno dei moderatori però dando un'occhiata al tuo torneo devo dire che tu hai dato una visione parziale..infatti avendo 4 gironi sul secondo e sul quarto é come dici tu, ma sul primo e sul terzo é vero il contrario ovvero giocherai 6 partite in casa su 9... É un calendario strano ma giochi sempre 18 partite in casa e 18 in trasferta! Buon torneo
    Certo, hai ragione, ma il punto che io voglio mettere in risalto è che sono l'unica squadra di "Serie A Sanvitese 2015" che ha questo calendario non omogeneo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9469382
    Certo avere in trasferta 5 delle ultime sei partite può essere uno svantaggio. magari invece ti capitano squadre in disarmo e sei favorito a giocarci in trasferta in quel momento lì.
    Magari i tuoi avversari saranno zeppi di giocatori del Milan in crisi di gioco e di gol e con defendenti da 2 reti subite a partita.

E' solo una questione psicologica, vai e torna vincitore.

Hai già perso la prima, in trasferta. Sempre in trasferta giochi ?

Vedo nel tuo futuro un trittico casalngo alla quarta-quinta-sesta.
    Come da calendario le vinci tutte e tutto si sistema.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9469427
    Tutte le squadre giocano lo stesso numero di partite in casa e in trasferta. Abbiamo spiegato diverse volte perché abbiamo creato dei cicli nei calendari, cercheremo in futuro di distribuire ancora meglio i cicli fra le squadre. Come dicevo però tutte le squadre giocano lo stesso numero di partite.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9469533
    cito da qui:
    http://scudettoweb.videogame.it/faqinfomain4.php?sid=

D. La mia squadra non gioca sempre una partita in casa e una fuori ma gioca alcune serie di partite in casa all'andata e in trasferta al ritorno. C'è un errore nei calendari?
    R. No. In Serie A, in fase di composizione del calendario, le squadre risultano avere serie di partite più o meno facili che definiscono la stagione. Per la natura del gioco, sia perché le squadre di ScudettoWeb sono composte da giocatori di varie squadre di Serie A, sia perché in ScudettoWeb non ci sono partite in cui i giocatori, per esempio a fine stagione, non giocano al 100%, è impossibile avere lo stesso effetto senza un intervento specifico. Per questo motivo i calendari prevedono alcuni "cicli di ferro" e serie di partite facili, e l'unico modo con cui è possibile riprodurre questo effetto è giocare sul fattore casa. Naturalmente alla fine di ogni stagione ogni squadra avrà giocato lo stesso numero di partite in casa e in trasferta ma la loro distribuzione produrrà un effetto di realismo. Così come una squadra di Serie A può avere 6-7 partite facili a ottobre e poi un periodo di fuoco ad aprile, una squadra di ScudettoWeb può avere più partite in casa in una fase iniziale della stagione e più partite in trasferta nella fase finale, o viceversa.
  8.     Mi trovi su: #9469566
    Kaisernikycito da qui:
    http://scudettoweb.videogame.it/faqinfomain4.php?sid=

D. La mia squadra non gioca sempre una partita in casa e una fuori ma gioca alcune serie di partite in casa all'andata e in trasferta al ritorno. C'è un errore nei calendari?
    R. No. In Serie A, in fase di composizione del calendario, le squadre risultano avere serie di partite più o meno facili che definiscono la stagione. Per la natura del gioco, sia perché le squadre di ScudettoWeb sono composte da giocatori di varie squadre di Serie A, sia perché in ScudettoWeb non ci sono partite in cui i giocatori, per esempio a fine stagione, non giocano al 100%, è impossibile avere lo stesso effetto senza un intervento specifico. Per questo motivo i calendari prevedono alcuni "cicli di ferro" e serie di partite facili, e l'unico modo con cui è possibile riprodurre questo effetto è giocare sul fattore casa. Naturalmente alla fine di ogni stagione ogni squadra avrà giocato lo stesso numero di partite in casa e in trasferta ma la loro distribuzione produrrà un effetto di realismo. Così come una squadra di Serie A può avere 6-7 partite facili a ottobre e poi un periodo di fuoco ad aprile, una squadra di ScudettoWeb può avere più partite in casa in una fase iniziale della stagione e più partite in trasferta nella fase finale, o viceversa.

Io sono pienamente d'accordo con questi cicli di ferro,il discorso è che è sempre la squadra mia ad avere un calendario con più cicli di ferro rispetto alle altre.
    Sono andato a guardare e sono 5anni che delle ultime 7 partite in campionato ne gioco 5 in trasferta e 2 in casa!
    Non é ammissibile una cosa del genere, xké capisco fosse per tutte le partecipanti della 'Serie A Sanvitese 2015', ma purtroppo è solamente il Babelona F.C. a risentire di questa penalizzazione.
    Chiedo che almeno in futuro non vengano fatti più questi errori e che il calendario sia più omogeneo.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9469605
    fpc633Io sono pienamente d'accordo con questi cicli di ferro,il discorso è che è sempre la squadra mia ad avere un calendario con più cicli di ferro rispetto alle altre.
    Assolutamente no. È la tua squadra ad avere più cicli di ferro E serie di partite facili. Non sei svantaggiato in nessun modo: alcune squadre hanno serie di partite difficili E serie di partite facili, tutto qua.
  10.     Mi trovi su: #9469611
    scudettowebAssolutamente no. È la tua squadra ad avere più cicli di ferro E serie di partite facili. Non sei svantaggiato in nessun modo: alcune squadre hanno serie di partite difficili E serie di partite facili, tutto qua.
    E' proprio questo il punto!

Non ci sono proprio alcune squadre che hanno una serie di partite difficili e una serie di partite facili: su "Serie A Sanvitese 2015" solo il Babelona F.C. ha un calendario che prevede questi "cicli di ferro".(anche la squadra Lean Madrid ma in maniera lieve)

Poi non capisco come mai è da 5 anni consecutivi che io ho sempre questi cicli e gli avversari no.

compilazione calendari in maniera sfavorevole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina