The Sims 4 arriva nei negozi, riservando agli appassionati più di una sorpresa.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Recensione The Sims 4: Lavori in corso]
Davide Persiani
Videogame.it
Videogame.it
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.
La logica evoluzione di Sim City.
Ed è meglio che mi morda la lingua sugli advertorial che stanno girando. Dopo essersi fatti sgamare con BF4 e tutta la line up delle feste uno poteva pensare che sarebbero stati più sottili.
Ed è meglio che mi morda la lingua sugli advertorial che stanno girando. Dopo essersi fatti sgamare con BF4 e tutta la line up delle feste uno poteva pensare che sarebbero stati più sottili.
Fra i primi a pubblicare una recensione di "The Sims 4". Complimenti!
Il concetto è che allo stato attuale non vale nemmeno un terzo di quello che costa. Io consiglio vivamente di non prenderlo, di aspettare che magari facciano uscire nuovi contenuti, spero gratuiti, perché chi ha giocato al 3, senza espansioni per giunta, siamo lontani anni luce come contenuti, non solo decorativi, ma sopratutto di gameplay e a mio avviso ne risente la longevità.
Mancano tantissime professioni, anche le più banali: medico, poliziotto, pompiere, ladro, per cui è difficilissimo far esplodere incendi e non capisco perchè hanno lasciato l'allarme antincendio, mancano le sottomissioni legate alle abilità che sviluppi (aggiornare oggetti in cambio di denaro, tenere conferenze, ecc) e qui mi fermo perche c'è già chi ha pensato a recensirlo e non spetta a me.
Mancano tantissime professioni, anche le più banali: medico, poliziotto, pompiere, ladro, per cui è difficilissimo far esplodere incendi e non capisco perchè hanno lasciato l'allarme antincendio, mancano le sottomissioni legate alle abilità che sviluppi (aggiornare oggetti in cambio di denaro, tenere conferenze, ecc) e qui mi fermo perche c'è già chi ha pensato a recensirlo e non spetta a me.