1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9469466
    Siori e siore,
    Sono lieto di comunicarvi che abbiamo il Video Ufficiale di Presentazione della Superlega 2014-2015 :D

Il Video lo trovate a questo indirizzo,
    Ma è anche presente sul nostro bloge nella sezione del nostro gruppo giornalistico

Quello di quest'anno è opera integrale del modesto manager partenopeo Marcomix (quindi, nel caso, prendetevela con lui ) :D :D

Speriamo, cmq vi piaccia:D

Ci teniamo a sottolineare che abbiamo dovuto fare una selezione dei manager, onde evitare un'opera di lungheza colossale :)
    Nulla di personale verso chi non è stato inserito, di cui non c'era abbastanza materiale o di qualità decente.

Da questo link, invece potete rivedere tutti i video delle edizioni passate (dalla stagione 2007-2008 alla scorsa 2013-14) (link in aggiornamento)

----------------
    aggiungo anche che per l'occasione presentiamo il logo Ufficiale per La Superlega di quest'anno.
    Causa motivi tecnici e poco tempo a disposizione,è un'opera del Kaiser :D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9469468
  3.     Mi trovi su: Homepage #9469512
    Non si potrebbe parlar bene di un video che mi dicono celebri una vittoria di Labirinto :*) e che si dimentica di includere fra i partecipanti alla C SuperPadrePio... :sbam: (Del resto non si sa se spparteciperà). :cool:
    Un video per giunta montato da tale marcomixer, modesto come sempre. :zzz:

Invece ne parlo benissimo :approved: Anche perchè non l'ho visto tutto. :D
    Mi sono fermato, plaudente, al secondo cinque... :)
    Appena dopo la siglia di apertura, ancora applaudo e mi complimento :clap:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9469517
    superpadrepioNon si potrebbe parlar bene di un video che mi dicono celebri una vittoria di Labirinto :*) e che si dimentica di includere fra i partecipanti alla C SuperPadrePio... :sbam: (Del resto non si sa se spparteciperà). :cool:
    Un video per giunta montato da tale marcomixer, modesto come sempre. :zzz:

Invece ne parlo benissimo :approved: Anche perchè non l'ho visto tutto. :D
    Mi sono fermato, plaudente, al secondo cinque... :)
    Appena dopo la siglia di apertura, ancora applaudo e mi complimento :clap:
    beh forse ti conviene vederlo fino alla fine :asd:

In ogni caso chiedo scusa se non ho potuto mettere tutti i partecipanti ma ho avuto a che fare con due problematiche:
    1) il tempo...non volevo ne potevo fare un video troppo lungo
    2) il materiale: sinceramente non mi piace mettere avatar( che poi spesso si riducono a immagini di calciatori o altri simboli)....e difatti coloro che hanno fornito nel tempo immagini personali....ci sono tutti.

sarebbe carino, per il futuro continuare a contribuire per farsi conoscere:

- venire ai Raduni in modo tale che fra partita e foto fra di noi, ci conosciamo dal vivo e diventa anche + divertente rivedersi nei video di presentazione.
    - aggiornare un pò le foto grazie al blog curato dal kaiser tramite il fotoalbum: http://www.videogame.it/forum/t/288466/?page=66
    e dire qualcosa in + di se anche qui: http://www.videogame.it/forum/t/276189/?page=37

ovviamente + ci conosciamo meglio e + diventa divertente realizzare e poi rivedersi in questi video ;)

spero che il video sia stata cmq cosa gradita a tutti ;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9469520
    marcomixbeh forse ti conviene vederlo fino alla fine :asd:

In ogni caso chiedo scusa se non ho potuto mettere tutti i partecipanti ma ho avuto a che fare con due problematiche:
    1) il tempo...non volevo ne potevo fare un video troppo lungo
    2) il materiale: sinceramente non mi piace mettere avatar( che poi spesso si riducono a immagini di calciatori o altri simboli)....e difatti coloro che hanno fornito nel tempo immagini personali....ci sono tutti.
    sarebbe carino, per il futuro continuare a contribuire per farsi conoscere:
    - venire ai Raduni in modo tale che fra partita e foto fra di noi, ci conosciamo dal vivo e diventa anche + divertente rivedersi nei video di presentazione.
    - aggiornare un pò le foto grazie al blog curato dal kaiser tramite il fotoalbum: http://www.videogame.it/forum/t/288466/?page=66
    e dire qualcosa in + di se anche qui: http://www.videogame.it/forum/t/276189/?page=37
    ovviamente + ci conosciamo meglio e + diventa divertente realizzare e poi rivedersi in questi video ;)

spero che il video sia stata cmq cosa gradita a tutti ;)
    Ho problemi. Si blocca tutto al minuto 3 e 52 secondi.
    Fino a lì sorprende la piaggeria dell'autore del video: :asd:
    Per la B2 prescelto Massituo, retrocesso, solo perchè porta il pallone.
    In A2 prescelto il Socio, che arriva dalla sua peggior stagione da quando esiste SW ma bisogna tenerselo buono, è un controllore. :cool:

Toh, rifunziona il video. :felix:
    Ma s'è cancellato tutto dal minuto 3 e 52 secondi fino ai titoli di coda, ove mi si ringrazia per collaborazione. :cool:

Ma de che ? :asd:

Scherzi a parte, bel lavoro...Modesto :cool:
    :clap:

Superlega 2014-15: Video di Presentazione e Logo Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina