1.     Mi trovi su: Homepage #9469476
    Infamous first light è un dlc che ha come obiettivo quello di approfondire la storia di Abigail Walker, laddove il gioco completo non riusciva a fare lasciando troppi punti interrogativi sul suo passato.

Ecco, il punto di forza di questo dlc è proprio la storia delle origini di Fetch, ed ecco perché l' acquisto è caldamente consigliato a chi è piaciuto il gioco e vuole approfondire certi aspetti della trama.

le missioni ed il gameplay sono molto simili a quanto già visto in Second son, con l' aggiunta di qualche nuovo potere ( chi ha detto anomalia al neon?? ), ma anche di quel senso di ripetitività che la serie non riesce ancora a lasciarsi alle spalle.

Ciò che dona varietà e divertimento sono le arene di combattimento, che garantiranno ore di divertimento e di sfida per provare tutte le combinazioni di poteri e ai nostalgici sarà possibile rigiocarle con protagonista Delsin.

In definitiva il dlc vale i 15 euro della versione digitale per gli appassionati della serie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9469639
    I poteri ti Fetch per me sono i più carini e divertenti anche se come dici tu, non si discosta molto dal gioco originale (anzi praticamente nulla). Le arene e le sfide sono una discreta aggiunta per aumentare la longevità. Mi ci sono dedicato solo in parte e credo riprenderò più avanti. 75 è un po' bassino, per quello che è una buona appendice di quello che a mio parere è il migliore gioco di nuova generazione.

3.     Mi trovi su: Homepage #9469686
    Guarda, io ho giocato anche ai primi due infamous , e da fan penso che questo sia il migliore sicuramente per l' aspetto grafico e per il divertimento che danno i poteri. Tuttavia la trama mi ha deluso non poco.

Detto ciò per me sotto l' aspetto tecnico per ora è il migliore, e dimostra già adesso il potenziale next gen, tuttavia per altri aspetti bisogna che i Sucker Punch cerchino di migliorarsi per il prossimo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9471227
    fabienji93Guarda, io ho giocato anche ai primi due infamous , e da fan penso che questo sia il migliore sicuramente per l' aspetto grafico e per il divertimento che danno i poteri. Tuttavia la trama mi ha deluso non poco.
    Non potrei essere più d'accordo. La trama è il punto debole di Second Son, il che è un vero peccato considerata la qualità dei primi due (soprattutto il primo) che ti davano la classica sensazione da "e cosa succede poi?". Quest'ultimo mi è sembrato un po' troppo "Protagonista deve raggiungere antagonista e... e basta". Il pretesto scatenatore degli eventi è in realtà la trama principale il che è sempre un errore, a mio avviso.

È comunque una delle robe più belle disponibli su next gen eh, sia chiaro.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

INFAMOUS FIRST LIGHT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina