1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9469554
    Buona SL apertura a tutti!

Ho appena terminato l'asta più storta di SL che abbia mai fatto :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9469652
    Ecco la composizione della nuova SL C1
    7 Partecipanti si contenderanno due "Promozioni"
    (Nessuna retrocessione, ma eliminazione dalla SuperLega in caso di abbandoni ingiustificati o poca partecipazione)
    I 7 partecipanti ufficiali sono nell'immaginetta.

C'è anche Complemento Carea, a far da ottavo.
    Carea può vincere (ha il 12,5% di possibilità) lo scudetto ma non incide sulle promozioni.

Il primo fra i 7 ufficiali sarà promosso in B2, il secondo e il terzo fra i 7 ufficiali spareggeranno per la promozione in B2.

Si ricorda che la partecipazione al forum è d'obbligo almeno una volta la settimana.
    Almeno una volta la settimana bisogna scrivere in questo 3D.
    Meglio se si partecipa attivamente anche al forum con qualche post di commenti...

Non serve, forse, ripetere che sono obbligatori mercato, pronostici e formazia...Sempre in tempo utile.

Si può rispondere sul pannello del mercato ad eventuali richieste-offerte, meglio se lo si fa anche qui.
    Cerchiamo di non far scadere offerte-richieste sul pannello.

Buona SLC1, la più prestigiosa delle Superleghe, a Tutti...

Anche al Complemento. :rolleyes:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9469661
    superpadrepioEcco la composizione della nuova SL C1
    7 Partecipanti si contenderanno due "Promozioni"
    (Nessuna retrocessione, ma eliminazione dalla SuperLega in caso di abbandoni ingiustificati o poca partecipazione)
    I 7 partecipanti ufficiali sono nell'immaginetta.

C'è anche Complemento Carea, a far da ottavo.
    Carea può vincere (ha il 12,5% di possibilità) lo scudetto ma non incide sulle promozioni.

Il primo fra i 7 ufficiali sarà promosso in B2, il secondo e il terzo fra i 7 ufficiali spareggeranno per la promozione in B2.

Si ricorda che la partecipazione al forum è d'obbligo almeno una volta la settimana.
    Almeno una volta la settimana bisogna scrivere in questo 3D.
    Meglio se si partecipa attivamente anche al forum con qualche post di commenti...

Non serve, forse, ripetere che sono obbligatori mercato, pronostici e formazia...Sempre in tempo utile.

Si può rispondere sul pannello del mercato ad eventuali richieste-offerte, meglio se lo si fa anche qui.
    Cerchiamo di non far scadere offerte-richieste sul pannello.

Buona SLC1, la più prestigiosa delle Superleghe, a Tutti...

Anche al Complemento. :rolleyes:
    Carea???

Boh, il primo posto mettiamoci il cuore in pace sarà suo. Io lotto al massimo per arrivare al secondo posto dietro di lui.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9469674
    beppojosefCarea???

Boh, il primo posto mettiamoci il cuore in pace sarà suo. Io lotto al massimo per arrivare al secondo posto dietro di lui.
    naaah .. giusto per salvarVi ... vengo io al suo posto
    .
    ora i favoriterrimi sono SPP e Beppo ... me l'ha detto Dyd
    .
    anche perché ho totalmente rimosso il file sul come fare l'asta :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9469690
    superpadrepioMacchè, last minute il Socio ha avuto paura. :D
    Viene Common con noi e sono contento che sia tornato in Superlega e nel Forum.

Meno che sia capitato qui in C1 perchè avversario fortissimo, poteva andare in C2... :asd:
    il forum 'nn'èccosa .. tre o quattro messaggi non voglion dire niente ..
    però il forum di lega c1 si

.
    cmq .. niete paura .. sugl' interelli 'nci punto
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9469693
    Quest'anno punterò anche io sugli interelli, perchè lasciarglieli tutti a SPP, solo perchè è interista?
    Common, welcome back! La tua presenza arricchisce decisamente questa lega, anzi... suma mej nui aute d'la serie A!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9469714
    commonuhm .. uhm .. ..... Torinese non mi pare .. .fosse mica un tenttivo di scrivere in Napoletano ? :ban:
    .
    .
    cmq, quando all'asta avrò preso tutti Empoletti e Cesenatti, capirete che invece la lega è caduta in basso ...
    Non portarmi via i sassuolini punteruoli, Fanta Verdi e Bomber Ramirez :sbam:

SL Apertura 2014-2015: C1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina