1.     Mi trovi su: Homepage #9469984
    vabbè ... direi che si comincia, sperando che tutti facciano formazia e mercato per come vogliono
    .
    questa è la prima, Amen

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    in ogni caso, chiunque sia interessato a mercanteggiare, per eventuali scambi e compere, con proposte ragionevoli, sono a disposizione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9469986
    superpadrepioE perchè no ? Se faccio 4-4-2 sono davvero i più probabili. :sbam:
    Sono incerto solo se mettere un defendente interello oppure no, Zaza e Berardi potrebbero segnare anche con Inter vincente bene. :cool:
    socio falla finita :sbam: mangio un rospo, figurati se non schieri Keita e Cossu
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9470033
    Visto che Giovinco giochherà titolare con l'Udinese l'ho comperato al mercato libero. Ora ho 4 attaccanti della Juventus su 5 , dovrei teoricamente essere in grado di schierarne almeno uno :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9470042
    commonuhm .. e quello dovrebbe essere il grande cambiamento ?
    Mettere Keità al posto di Klose e Cossu al posto di Conti ?
    siamo sicuri che non ti piacciano i rospi ?
    non ho parlato mai di grande cambiamento, solo detto che non giocherà mai con quello schema e quegli uomini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9470045
    commonper Ashley Cole, escludendo Pjanic, Hamsik e Ilicic, vedi possibile uno scambio con qualche mio centrocampista ?
    .
    Umh no...Dei tuoi mi interesserebbero solo Pjanic e Hamsik,piuttosto te se propenso per uno dei 2 ad accettare Cole con un conguaglio ovviamente a tuo favore,soldi o un altro giocatore !
  6.     Mi trovi su: Homepage #9470047
    id99Ciao a tutti !!

Io sono disponibile a scambiare questi giocatori :

P DIEGO LOPEZ
    D KOULIBALY
    D COLE
    D ALEX
    C HERNANES
    A TORRES
    A DI NATALE

Ovviamente cerco fantasisti o centrocampisti di pari livello !
    Guarda che Hernanes è Fantasiolo.

Guarda i miei in rosa e dimmi come imposteresti una trattativa per uno solo fra DI NATALE ed HERNANES. Oppure fammi direttamente richiesta per DI NATALE sul pannello. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9470053
    superpadrepioGuarda che Hernanes è Fantasiolo.

Guarda i miei in rosa e dimmi come imposteresti una trattativa per uno solo fra DI NATALE ed HERNANES. Oppure fammi direttamente richiesta per DI NATALE sul pannello. :cool:
    Umh al momento dei tuoi potrebbe solo ma per sfizio non per esigenze interessarmi il Buffone XD che hai in porta...Però ripeto sarebbe solo uno sfizio visto che con il pirata in porta mi sento tranquillo.

Principalmente cerco centrocampisti di livello assoluto tipo Pjanic,Pogba,Hamsik Candreva etc XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #9470054
    commonallora .. Pjanic non si tocca manco con le pinze
    Hamsik potrei sacrificarlo ma non facilmente

Cole + Zuniga X Hamsik + Heurtaux ?
    Diciamo di si,ma se al posto di Zuniga ti do un altro difensore ( koulibaly o alex) o il portiere del Milan si puo fare ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9470055
    id99Diciamo di si,ma se al posto di Zuniga ti do un altro difensore ( koulibaly o alex) o il portiere del Milan si puo fare ?
    il problema è che già con Zuniga ho la sensazione di perderci qualcosa; con Koulibaly sarei certo di andarci in perdita, il portiere al momento non mi serve e ho già Abate, quindi Alex non mi serve
    .
    Preferirei Zuniga ... o Koulibaly + 9 ?

SL Apertura 2014-2015: C1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina