1. TRANQUILLI CI SONO !!!!  
        Mi trovi su: Homepage #9470867
    SalvPezzSir ti interessano jorginho e alejandro gomez???
    Salv ho visto l offerta ,,,,, te ne ho fatta un altra , lho fatta prima di vedere che hai puntato 50 in asta,,,,,
    non posso rimetterceli io i soldi spesi da te :) ma puoi rialzare di un 5 fanta che l offerta rimane accettata

20 e badu affare fatto
    x i 3 punti
  2.     Mi trovi su: Homepage #9470872
    alvesSalv ho visto l offerta ,,,,, te ne ho fatta un altra , lho fatta prima di vedere che hai puntato 50 in asta,,,,,
    non posso rimetterceli io i soldi spesi da te :) ma puoi rialzare di un 5 fanta che l offerta rimane accettata

20 e badu affare fatto

Ciao Alves, nn ho mica chiesto di venirmi incontro dandomi una mano a recuperare i SOLDI . È un gioco al max me li faccio tagliare da pollo.
    X me un centro titolarissimo del Napoli vale tanto, alla lunga fa punteggio e ho sparato alto x arrivare a una 30 almeno,

Cmq nulla di male, alla prox!
  3. TRANQUILLI CI SONO !!!!  
        Mi trovi su: Homepage #9470873
    SalvPezzCiao Alves, nn ho mica chiesto di venirmi incontro dandomi una mano a recuperare i SOLDI . È un gioco al max me li faccio tagliare da pollo.
    X me un centro titolarissimo del Napoli vale tanto, alla lunga fa punteggio e ho sparato alto x arrivare a una 30 almeno,

Cmq nulla di male, alla prox!
    era solo uma battuta.....20 +badu sono 24 fanta vicino ai tuoi 30 . ma vedi tu come fare

saluti
    x i 3 punti

SL Apertura 2014-2015: C2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina