1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9477285
  2.     Mi trovi su: Homepage #9477297
    tittoreLa mia squadra perde perché son tutti campioni non abituati a lottare per la retrocessione! :asd:
    Lalluzzo sono arrivato secondo al JP per farti contento e per vedere se guarisci dal mazzarrismo... :cool:
    Tu hai proprio una bella squadra, purtroppo ti capita troppo spesso di scontrarti con avversari in giornata, ma la tua classifica è bugiarda ;)...comunque gran bella sfida :D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9477338
    jackal!tipo Hogan, Prada o simili? :asd:

cmq se è così a 60 cash vendo evra :cool:
    si ma non come fa tittore...il kaiser vuole vendere le pittarosso al prezzo delle hogan :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9477381
  5.     Mi trovi su: Homepage #9477394
    Kaisernikyper lallo: prima di accettarti quella per il laziale, attendo news per gli altri due giocatori che ti interessavano ;)
    mi serve un attaccante e devo gestire bene le finanze per l'eventuale spareggio/salvezza qundi se puoi accettare per il lazialotto fallo entro oggi che domani non potrò esssere molto presente;)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9477622
    ATTENZIONE
    si invitano tutti i manager a prendere visione del seguente thread:

http://www.videogame.it/forum/t/489623/date-salienti-superlega-apertura-201415.html

----
    colgo anche l'occasione per ricordare e avvisare che in settimana saranno applicate le penalizzazioni per i manager che hanno concluso la scorsa SL Clausura 2013/14 in passivo:

In questa lega gunner, subirà una penalizzazione di -1 punto in classifica (-13VE a fine SL clausura 2013/14)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9477841
    complimenti a marco per la vittoria della lega...era visto... mi raccomando fatti onore nella finalissima. ;)

p.s ringrazio kavos che comunque mi ha garantito il secondo posto finale, nonostante il tracollo finanziario delle ultime settimane :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9477877
    Kaisernikycomplimenti a marco per la vittoria della lega...era visto... mi raccomando fatti onore nella finalissima. ;)

p.s ringrazio kavos che comunque mi ha garantito il secondo posto finale, nonostante il tracollo finanziario delle ultime settimane :asd:
    yeaaaaaaahhhhh :toghy: :toghy: :felix: :felix: :felix:

bella lega complimenti a tutti.

ed ora mi tocca prepararmi per le finali :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

SL Apertura 2014-2015 : A1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina