1.     Mi trovi su: Homepage #9471038
    kavosMale la prima.......almeno pagato stip e finanze a posto quindi mercato bloccato
    Male anche la seconda.....però stavolta non si è pagato stip.........ma almeno ho stravinto il jakpot :asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9471050
    Non potevo che pagare la prestazione meravigliosa della scorsa settimana..una serie di coincidenze negative decide la gara con Lallo...per punizione, speriamo che stasera la "Viola" non lo faccia dormire :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9471157
    jackal!Non potevo che pagare la prestazione meravigliosa della scorsa settimana..una serie di coincidenze negative decide la gara con Lallo...per punizione, speriamo che stasera la "Viola" non lo faccia dormire :asd:
    peccato per i punti formazione ma .............schierare in fretta è furia o non poter cambiare idea a volte ha i suoi vantaggi :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9471225
  5.     Mi trovi su: Homepage #9471436
    kavosMale anche la seconda.....però stavolta non si è pagato stip.........ma almeno ho stravinto il jakpot :asd:
    Più che male inizierei a dire malissimo anche la terza .......però stip pagati ma niente Jackpot e questo era il turno buono x vincerlo......
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

SL Apertura 2014-2015 : A1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina