Buongiorno. Dopo l'asta di riparazione,( nel quale sono riuscito ad acquistare un solo giocatore su 3) mi ritrovo con 0 ve. Premesso che prima delle puntate il capitale ammontava a 170 ve. Grazie
gepngepin2
Staff ScudettoWebNessuna anomalia, hai puntato il 100% e quindi hai usato tutto il capitalegepngepin2Nessuna anomalia, hai puntato il 100% e quindi hai usato tutto il capitale
http://community.videogame.it/forum/t/281346/
Quality's post Kreator
http://www.youtube.com/watch?v=DF9v4RJNZwcsuperpadrepio
maradona voglio sperareKaiserniky
Scudetto-Modcareamaradona voglio sperare
o Quaresma... (per chi ha buona memoria..)Video Superlega 20012/13//Coppa Superlega Clausura 2011-12//Champions & Uefa Superleague Clausura
Gruppo di Lavoro SW//Gruppo Giornalistico SW//Ufficio Arbitri Superlega 2009-10//Gruppo di lavoro PF//I personaggi del forum//Foto per il Blog//Come è nato il Blog di SW//Rubrica software//Azzecca la tappa//F1 2011//Motomondiale 2011Kaisernikyo Quaresma... (per chi ha buona memoria..)
Alex però si era fermato a 150
Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14
Raccolta delle Zandetta di SuperLegazande85
Be non vi sorge minimamente il dubbio che forse c'è stato un errore sulla compilazione del form????? Secondo voi punto il 100% su Pazzini per circa 170 ve???? Riuscite a fare qualcosa o come sempre lamentarsi delle anomalie è inutile?Alex però si era fermato a 150
kratos2000Be non vi sorge minimamente il dubbio che forse c'è stato un errore sulla compilazione del form????? Secondo voi punto il 100% su Pazzini per circa 170 ve???? Riuscite a fare qualcosa o come sempre lamentarsi delle anomalie è inutile?
parlo da manager come te, non ho nessuna carica in sw,
che sia un errore è evidente ma è molto probabile che sia il tuo, magari.ti son scappati gli zero e hai scritto
100%kratos2000Be non vi sorge minimamente il dubbio che forse c'è stato un errore sulla compilazione del form????? Secondo voi punto il 100% su Pazzini per circa 170 ve???? Riuscite a fare qualcosa o come sempre lamentarsi delle anomalie è inutile?
Son sicuro che non hai puntato di proposito il 100%, ho postato solo perché ricordare la puntata di 150 ve su Quaresma è sempre divertente. Anche perché Alex lo fece consapevolmente.
Probabilmente non ti sei accorto di puntare così tanto, pure io avevo messo il 2% su Balotelli per recuperare ve e quando ho ricontrollato mi son accorto che avevo puntato il 20%. Non faccio parte dello staff, ma dubito possa cambiare qualcosa...Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14
Raccolta delle Zandetta di SuperLegascudettoweb
Staff ScudettoWebkratos2000Be non vi sorge minimamente il dubbio che forse c'è stato un errore sulla compilazione del form????? Secondo voi punto il 100% su Pazzini per circa 170 ve???? Riuscite a fare qualcosa o come sempre lamentarsi delle anomalie è inutile?
Se ci fosse un'anomalia del sistema capiterebbe a tutti e sempre. È, come dici tu, un errore di compilazione del form da parte tua e purtroppo non si può fare nulla. In futuro verifica sempre, dopo aver puntato, la somma in v€ che viene mostrata di fianco alla percentuale dopo aver confermato la puntata.scudettowebSe ci fosse un'anomalia del sistema capiterebbe a tutti e sempre. È, come dici tu, un errore di compilazione del form da parte tua e purtroppo non si può fare nulla. In futuro verifica sempre, dopo aver puntato, la somma in v€ che viene mostrata di fianco alla percentuale dopo aver confermato la puntata.
a questo proposito vorrei far presente che nella mia asta, al primo accesso tutti i calciatori presenti in lista avevano come controvalore della puntata effettuata 1. Anche se la percentuale indicata per tutti era 0.
Quindi andando a puntare il corrispondente di 1 ve non veniva evidenziata alcuna variazione.
Non è un problema sostanziale, ma magari per il futuro riuscite a sistemare.1 Superlega (Clausura 2007/08)
1 Champions Superleague (apertura 2011/12)