1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9470020
  2.     Mi trovi su: Homepage #9470213
    zande85 :rotfl: Alex però si era fermato a 150
    Be non vi sorge minimamente il dubbio che forse c'è stato un errore sulla compilazione del form????? Secondo voi punto il 100% su Pazzini per circa 170 ve???? Riuscite a fare qualcosa o come sempre lamentarsi delle anomalie è inutile?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9470214
    kratos2000Be non vi sorge minimamente il dubbio che forse c'è stato un errore sulla compilazione del form????? Secondo voi punto il 100% su Pazzini per circa 170 ve???? Riuscite a fare qualcosa o come sempre lamentarsi delle anomalie è inutile?

parlo da manager come te, non ho nessuna carica in sw,
    che sia un errore è evidente ma è molto probabile che sia il tuo, magari.ti son scappati gli zero e hai scritto
    100%
  4.     Mi trovi su: Homepage #9470243
    kratos2000Be non vi sorge minimamente il dubbio che forse c'è stato un errore sulla compilazione del form????? Secondo voi punto il 100% su Pazzini per circa 170 ve???? Riuscite a fare qualcosa o come sempre lamentarsi delle anomalie è inutile?
    Son sicuro che non hai puntato di proposito il 100%, ho postato solo perché ricordare la puntata di 150 ve su Quaresma è sempre divertente. Anche perché Alex lo fece consapevolmente. :asd:
    Probabilmente non ti sei accorto di puntare così tanto, pure io avevo messo il 2% su Balotelli per recuperare ve e quando ho ricontrollato mi son accorto che avevo puntato il 20%. Non faccio parte dello staff, ma dubito possa cambiare qualcosa...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9470267
    Se ci fosse un'anomalia del sistema capiterebbe a tutti e sempre. È, come dici tu, un errore di compilazione del form da parte tua e purtroppo non si può fare nulla. In futuro verifica sempre, dopo aver puntato, la somma in v€ che viene mostrata di fianco alla percentuale dopo aver confermato la puntata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9470359
    scudettowebSe ci fosse un'anomalia del sistema capiterebbe a tutti e sempre. È, come dici tu, un errore di compilazione del form da parte tua e purtroppo non si può fare nulla. In futuro verifica sempre, dopo aver puntato, la somma in v€ che viene mostrata di fianco alla percentuale dopo aver confermato la puntata.
    a questo proposito vorrei far presente che nella mia asta, al primo accesso tutti i calciatori presenti in lista avevano come controvalore della puntata effettuata 1. Anche se la percentuale indicata per tutti era 0.

Quindi andando a puntare il corrispondente di 1 ve non veniva evidenziata alcuna variazione.

Non è un problema sostanziale, ma magari per il futuro riuscite a sistemare.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

anomalia ve dopo mini asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina