1.     Mi trovi su: Homepage #9470086
    "Il nuovo survival horror di Capcom vanterà una struttura episodica e sarà distribuito a cadenza settimanale in quattro puntate, proprio come il suo predecessore".
    Vi consiglierei di correggere questa parte della news, perché il primo RE Revelations non stato pubblicato in digitale ad episodi, ma é stato pubblicato in un' unica parte e non mi pare nemmeno che ovunque sia uscito in digitale a dire il vero....
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9470127
    "Il nuovo survival horror di Capcom vanterà una struttura episodica e
    sarà distribuito a cadenza settimanale in quattro puntate, proprio come
    il suo predecessore".
    Vi consiglierei di correggere questa parte della news, perché il primo
    RE Revelations non stato pubblicato in digitale ad episodi, ma é stato
    pubblicato in un' unica parte
    Riformulo per maggiore chiarezza.

"Il nuovo survival horror di Capcom vanterà una struttura episodica proprio come il suo predecessore, e sarà distribuito a cadenza settimanale in quattro puntate."

non mi pare nemmeno che ovunque sia uscito in digitale a dire il vero...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9473069
    Mi chiedo come sarà gestito l'inventario dato che il gioco dev'essere pensato anche per permetterci di giocare un singolo episodio a caso. Non avrebbe molto senso ma un gioco a episodi dev'essere pensato anche con questo criterio.Probabilmente in quel caso si parte con un'equipaggiamento predefinito, ma sarà così in ogni caso o chi ha giocato il capitolo precedente continuerà con gli stessi beni recuperati sino a quel momento? O ancora (forse anche per motivi di trama) l'inventario si azzera tra un capitolo e l'altro, e dovremmo ricominciare sempre da 0?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9473133
    kuja89io mi chiedo anche perchè solo 4 episodi , sinceramente son veramente pochi in confronto hai 12 episodi del primo revelations, e un bel passo indietro secondo me.
    probabilmente perchè è un gioco a basso budget. Come ho detto nell'altro thread: "Personalmente penso che lo scopo di RER2 sia vedere cosa e quanto verrà apprezzato da noi utenti di questo gioco in vista di un'eventuale RE7".
    Anche il fatto che stiano utilizzando lo stesso motore grafico del primo Revelation che già sull'ormai old gen era datato mi fa pensare la stessa cosa.

Notizia Resident Evil: Revelations 2: Primo trailer per Resident Evil: Revelations 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina