1.     Mi trovi su: Homepage #9470198
    E perché no ? :cool:
    Numero unico dalla prima giornata fino agli sbareggi e alle finali. :felix:
    Partecipazione gradita. :rolleyes:

Ogni settimana verranno postati risultati e classifiche e chiunque (Tranne Pater Viola) potrà postare, commentare, inzaccarsi e scherzare. :zzz:

Logica vuole che i vincitori di lega 2013/2014 clausura, ovvero i vincitori di A1, A2, B1, B2, C1, C2...Si prendano l'impegno di postare 2 volte per ciascuno risultati e classifica, possibilmente entro 24 ore dalla pubblicazione dei risultati su SW :clap: :sbam: Grazie ai vincitori :D

A1 = SECONDA E OTTAVA GIORNATA
    A2 = TERZA E NONA GIORNATA
    B1 = QUARTA E DECIMA GIORNATA
    B2 = QUINTA E UNDICESIMA GIORNATA
    C1 = SESTA E DODICESIMA GIORNATA
    C2 = SETTIMA E TREDICESIMA GIORNATA
    +
    SPP: PRIMA GIORNATA
    COMMON: ULTIMA GIORNATA
    PATER VIOLA: SPAREGGI E FINALI

Zande, il nostro Direttore, s'è già felicitato per l'iniziativa di riesumare la salma della Zandetta e ha promesso partecipazione bar time :cool:

Il Socio terrà settimanali rubriche di tattica e vi delizierà col famoso corso: 4-2-1-3 un come e un perché :doc:

Preferibilmente, se si deve discutere, lo si faccia con la massima serenità :whistling:

Se proprio si vuole maltrattare qualcuno...C'è Rafant ancora libero :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9470287
    Come richiesto da Zanderettore :nworthy: la Zandetta sarà in standing per tutta la stagione di SuperLega Apertura. :felix:
    Plaudiamo all'iniziativa e ringraziamo le alte sfere per lo spazio e l'evidenza concessa all'umile fogliaccio diretto da Zande, fogliaccio concui siamonorati di collaborare. :D

Si avvisa il pugnace Manager Common, scribacchino di provata fama, che qui siamo in uno spazio "A parte" del Forum. Scrivere qui non farebbe venir meno il suo proposito di non scrivere più nel forum. :sbam:
    Qui si parla solo di SuperLega. :cool:

Si chiede un po' di partecipazione a tutti i 48 iscritti alla SL, non c'è nessun obbligo. :rolleyes:
    Piacerebbe divertirsi di più :lol: ma possono scrivere anche Modesto :zzz: e Pater Viola. :facepalm:

Viva la Zandetta di SuperLega, Viva il Sommo Oki, Viva il maledetto Mamoski (ma anche no). :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9470323
    Caro Manager DYD, è col massimo rispetto che si deve a uno dei manager più anziani del Forum che mi permetto di osservare titolare a destra nella tua difesa a quattro, quella che schieri contro Beppone, il brasiliano Rafael Marques, riserva del Verona.

Probabilmente è per scelta tecnica. Sicuramente per scelta tecnica, avevi puntato un capitale anche all'asta sul buon Rafael Marques.

Però...Leggo da un post estivo di sito veronello...Informatissimo :cool: :

"Curiosamente Rafael Marquez potrebbe far coppia nella linea difensiva del Verona con Rafael Marques, e non è un refuso, brasiliano dell'Hellas dalla scorsa stagione" ;P

Questioni di zeta...
    Per la cronaca Rafael Marquez, mitico capitano mexicano, gioca per Dalbom. :D

Sono certo, però, che un manager esperto come Te si serva del brasiliano con la esse finale per pura questione di stima. :nworthy:

Ah, che brutta roba la serie C... :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9470342
    superpadrepioCaro Manager DYD, è col massimo rispetto che si deve a uno dei manager più anziani del Forum che mi permetto di osservare titolare a destra nella tua difesa a quattro, quella che schieri contro Beppone, il brasiliano Rafael Marques, riserva del Verona.

Probabilmente è per scelta tecnica. Sicuramente per scelta tecnica, avevi puntato un capitale anche all'asta sul buon Rafael Marques.

"Curiosamente Rafael Marquez potrebbe far coppia nella linea difensiva del Verona con Rafael Marques, e non è un refuso, brasiliano dell'Hellas dalla scorsa stagione" ;P

Questioni di zeta...

Sono certo, però, che un manager esperto come Te si serva del brasiliano con la esse finale per pura questione di stima. :nworthy:

:asd: :rotfl: :lol:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9470365
    superpadrepioCaro Manager DYD, è col massimo rispetto che si deve a uno dei manager più anziani del Forum che mi permetto di osservare titolare a destra nella tua difesa a quattro, quella che schieri contro Beppone, il brasiliano Rafael Marques, riserva del Verona.

Questioni di zeta...

Un altro vecchio manager ha dato fiducia senza remore al Marques con la esses...

Trattasi del pur ottimo Sir Alexander in C2. :sbam:

Ah, che brutta roba la serie C :rotfl:

LA ZANDETTA di SuperLega Apertura 2014/15

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina