1.     Mi trovi su: Homepage #9470471
    Non è una mia gara quindi nessun interesse, ma vorrei capire come fa la squadra in trasferta a perdere 1-0

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00263011&sid=

ora se si guarda l'analisi con 17,5 di netto in costr. centr. ma netto in attacco centr. - 10 non si segna mai,
    stesso dicasi con netto in costr. fascia 11.5 e att. fascia netto -2
    dove ha sehnato la squadra di casa ?
    casomai un goal poteva farlo la squadra in trasferta con un netto in costr. fascia di 12.25 abbinato a un netto in attacco di fascia di 4

prego gli esperti e chi sa le tabelle di riesaminare questo risultato, x me c'è qualcosa e anche di + che non quadra
  2.     Mi trovi su: Homepage #9470510
    careaNon è una mia gara quindi nessun interesse, ma vorrei capire come fa la squadra in trasferta a perdere 1-0

ora se si guarda l'analisi con 17,5 di netto in costr. centr. ma netto in attacco centr. - 10 non si segna mai,
    casomai un goal poteva farlo la squadra in trasferta con un netto in costr. fascia di 12.25 abbinato a un netto in attacco di fascia di 4

prego gli esperti e chi sa le tabelle di riesaminare questo risultato, x me c'è qualcosa e anche di + che non quadra
    La squadra in trasferta sfiora il gol in fascia con costruzione netta 12,25 e attacco 4 quella in casa riesce a fare un gol con la sola costruzione netta 17,50
  3.     Mi trovi su: Homepage #9470513
    labirintoLa squadra in trasferta sfiora il gol in fascia con costruzione netta 12,25 e attacco 4 quella in casa riesce a fare un gol con la sola costruzione netta 17,50
    questo l'ho visto anch'io ma ho sempre creduto che con solo 17.5 al centro e att. al centro - 10 non si segnasse
  4.     Mi trovi su: Homepage #9470522
    careaquesto l'ho visto anch'io ma ho sempre creduto che con solo 17.5 al centro e att. al centro - 10 non si segnasse
    a memoria in casa si è sempre segnato oltre i 17, il -10 in attacco è ininfluente come lo sarebbe stata costruzione +27 con attacco negativo, sempre 1-0 finiva.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9470525
    careaNon è una mia gara quindi nessun interesse, ma vorrei capire come fa la squadra in trasferta a perdere 1-0

il risultato è giusto...beppo perde ogni partita...come da regolamento :asd:

a parte gli scherzi...la squadra di casa segna centralmente e di culo...ma il risultato è giusto.
    Un pò come vincere con autogol di sepe :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #9470544
    labirintosicuro ? sicuro sicuro sicuro ? Io no
    io si, che c'entra, hai lo 0.5 in più , x il resto non credo cambi nulla, tu credi o lo sai ( ma se lo sai lo dici )
    che se si gioca in casa , oltre allo 0.5 ci sia una diversa tabella x l'assegnazione dei goal ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9470545
    Penso ci sia fra 0,25 e 0,50 che permettono a Dyd di segnare dal centro (oltre il 17 centrale si segna, io pensavo oltre 18,50...pensa Te...)
    Io pensavo pari ma se con + di 17 centrali si segna....Beppone non segna mai e Dyd sì.

Detto questo, qualcosina da rivedere c'è, alla luce anche di questo risultato.
    Chiunque guardi la partita senza bilancino darebbe un pareggio o forse la vittoria a Beppone.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9470549
    superpadrepioPenso ci sia fra 0,25 e 0,50 che permettono a Dyd di segnare dal centro (oltre il 17 centrale si segna, io pensavo oltre 18,50...pensa Te...)
    Io pensavo pari ma se con + di 17 centrali si segna....Beppone non segna mai e Dyd sì.

Detto questo, qualcosina da rivedere c'è, alla luce anche di questo risultato.
    Chiunque guardi la partita senza bilancino darebbe un pareggio o forse la vittoria a Beppone.
    ma Beppone in fascia fra netto in attacco e costr. ha un + 16.25 e in fascia dovrebbe bastare x segnare
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9470551
    Beh grazie ragazzi per il supporto, confido che Scud dirà prima o poi la sua o no?
    Ad ogni qual modo il botore ha decretato che ho perso.

E andiamo avanti così.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9470552
    careama Beppone in fascia fra netto in attacco e costr. ha un + 16.25 e in fascia dovrebbe bastare x segnare
    Non penso, manca di poco il gol...
    Ha solo 12,25 in fascia e si vede che con + 4 davanti non basta...

Anche se secondo me merita di più un gol Beppone con + 12,25 e + 4 che Dyd con + 17.50 e -10.
    Per questo c'è qualcosa da ritarare :sbam:
    Davvero eh, dai non si può segnare coi valori di Dyd e non segnare con quelli di Beppone. Quantomeno un pareggio.

Purtroppo so già che restituiranno il maltolto a Beppone contro il prossimo avversario. :rolleyes:
    E indovina chi è ? Rafant ? :asd:

No, sono io...Povero me :'( :asd:

Pensare che se Beppone faceva la strategia della palla lunga vinceva, idem vinceva lo stesso se non arretrava le due punte laterali. :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9470553
    Si cerca di capire. Non è facile capire un risultato come quello fra Dyd e Beppone.

Penso che questa volta il Sommo se la potrebbe cavare così:
    Anche in serie A può capitare che strameriti e poi ti becchi un gol immeritato, proprio per questo sono state inventate "Contraddizioni anomale" nel giochino, proprio per aderire maggiormente alla realtà e scatenare le stesse proteste del calcio "Giocato".

Analisi gara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina