1.     Mi trovi su: Homepage #9470506
    rafant80http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00035&codpartita=00035022&sid=

ma per non subire gol che si deve fare ? o avete cambiato il sistema o sono rincoglionito io. con questa difesa non si possono subire 5 gol
    Si certo, come no. Difesa perfetta, tanto perfetta che non basta a contenere il valore del singolo Menez. Non vale la pena neanche guardare l'analisi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9470554
    careaFalla finita socio che poi ci crede davvero :asd:
    Fatela finita Voi che gli volete del male :sbam: |-[
    :cool:
    Il tuo compare di Bigia Beppone prende un gol e Voi dell'Oca subito addirittura ad aprire un 3D chiedendo spiegazioni....Il povero Rafant ne prende 5 quando al massimo ne meritava 4 sul gobbone....E nessuno che lo difenda.
    Non si fa così :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9470561
    superpadrepioFatela finita Voi che gli volete del male :sbam: |-[
    :cool:
    Il tuo compare di Bigia Beppone prende un gol e Voi dell'Oca subito addirittura ad aprire un 3D chiedendo spiegazioni....Il povero Rafant ne prende 5 quando al massimo ne meritava 4 sul gobbone....E nessuno che lo difenda.
    Non si fa così :cool:
    ora apro un thread :asd:

voi dell'Oca poi mi piace , il povero Rafant avrebbe dormito meglio se andava a nanna con 4 pippe sul gobbone :asd: invece avrà sonni difficile con quel 5° goal da digerire

difesa perfetta e subisco 5 gol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina