1.     Mi trovi su: Homepage #9470588
    Apro perché non ho ancora visto il t3d e devo dire che questo numero ( in edicola dal 19 settembre ) mi interessa molto,da quello che si legge sul numero 107 dovremmo trovare qualche bella pagina su destiny ( che vorrei acquistare e sono curioso di leggere l'articolo ) di ac unity,ma anche rogue,lo speciale della solita sfida tra fifa e pes,che negli ultimi anni ha visto vincere il gioco ea e un reportage sull'ombra di mordor ..... Spero anche ci siano notizie su the witcher 3 e the division in primis e magari anche su drive club,far cry 4 e/o qualche novità interessante,voi cosa vi aspettate da questo numero ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9470703
    nella fine del 107 leggevo che nel prossimo numero (108) ci sarà lo speciale su destiny ora.. non so se l'abbiate scritto o no ma dato che nel numero a seguire ci sarà la recensione perché farne un'anteprima/speciale/reportage? sinceramente è una cosa che odio non poco perché invece non riempite quelle pagine con qualcos'altro? in questa rivista infatti trovo tutti quegli speciali che non riguardo un gioco in particolare .. mi auguro che non facciate così nei prossimi numeri poi se dovete per forza bè non sono io che decido..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9470762
    lucario4xenella fine del 107 leggevo che nel prossimo numero (108) ci sarà lo speciale su destiny ora.. non so se l'abbiate scritto o no ma dato che nel numero a seguire ci sarà la recensione perché farne un'anteprima/speciale/reportage? sinceramente è una cosa che odio non poco perché invece non riempite quelle pagine con qualcos'altro? in questa rivista infatti trovo tutti quegli speciali che non riguardo un gioco in particolare .. mi auguro che non facciate così nei prossimi numeri poi se dovete per forza bè non sono io che decido..
    Non sono sicuro di aver capito che vuoi dire. Che preferisci i repo contenitore? O che sarebbe inutile mettere un contenuto senza voto con il gioco già nei negozi? Rispondo a entrambe le ipotesi.

Da "tizio che cura una rivista" ti dico che non si può prescindere da entrambi. I contenitori sono spassosi, perchè l'effetto "cioccolata a metà prezzo" da lettore, piace a tutti (da lettore, poi, aggiungo che piace anche a me, quando c'è un tema di fondo che mi interessa. La roba buttata alla rinfusa non mi entuasiasma).
    Ma è chiaro che lo spazio per andare un minimo nel dettaglio su singoli giochi è prezioso, tanto più riguardo un titolo come Destiny, per rimanere sul caso citato, visto che le implicazioni di molte delle sue meccaniche non sono chiare quasi a nessuno.

Nel caso specifico, ti spiego che non potevamo che andare sul prudente nell'annunciare i contenuti, perchè sapevamo che i tempi sarebbero stati sul filo. Fortunatamente con i tempi ci siamo stati dentro e abbiamo messo la rece, ma se non ce la fossimo sentita di mettere un voto, avremmo senza problemi scritto tutto quello che pensavamo impaginandola come una pre/repo, e avrebbe avuto, credimi, gli stessi contenuti della rece per il 99%. Perchè metterla? Perchè per lo scopo di fondo della rivista, dare a chi sta in negozio con 70 euro in mano delle informazioni in più non è mai una cattiva idea. Ribadisco: specie in un caso come questo, in cui il turbinio di LOL seguito all'uscita è stato avvilente da ogni parte: giocatori, opinionisti-non-giocanti-da-forum, Bungie e media. Facile rimanere confusi e non capire che sta succedendo.

Solo un paio di note sul numero, che ESCE TRA IL 22 E IL 24 A SECONDA DELLE REGIONI:

1) come osservato, l'invio è stato un filo travagliato, e non sono riuscito a quagliare la pagina della posta. Me ne scuso ancora una volta personalmente.
    2) più di un contenuto di è digievoluto da REPOmon in RECEmon in corso d'opera, rendendo il numero una vera anteprima di naSale, con le rece/anteprime (tante anteprime) che iniziano a pagina 22.
    3) ci sono un paio di modifiche "concettuali" agli spazi del PS Store e delle guide sulle quali spero mi farete avere un parere.
    4) rimesso le pagine delle news all'inizio. Spero di riuscire a renderle di nuovo stabili, perchè servono davvero, e piacciono molto a me per primo.

E anteprima a voi.

4.     Mi trovi su: Homepage #9470791
    Duffo semplicemente quello che intendo dire è: se in un numero x fate lo speciale/repo di un gioco e nel numero a seguire fate la sua recensione, bè trovo la cosa un po' spiacevole dato che l'antemprima è meglio farla a distanza di più numeri dalla recensione e non dal numero prima..
    Comunque dalla copertina noto che siete andati direttamente di recensione riguardo a destiny, benone!
    Sapete dirmi se siete riusciti a recensire anche disgaea 4 per vita?
    quest'ultimo gioco ho scaricato la demo e mi sta piacendo molto oltretutto è possibile continuare il sav della demo nella versione completa solo che volevo sapere se questa operazione è possibile farla solo se si scarica il gioco dal ps store e non comprandolo retail.
    Contentissimo anche delle guide anche se non sono utente plus molti giochi del plus già li ho.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9470804
    Spero di trovarlo subito lunedì :)
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

PG#108 [The typ0 isue - IN EDICOLA!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina