1.     Mi trovi su: Homepage #9470847
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi il progetto che vedrebbe beyond:two souls approdare su ps4 è qualcosa di reale perché a inizio settembre se non sbaglio un sito che non ricordo aveva fatto vedere i trofei che un eventuale remastared avrebbe avuto ma da li in poi non si è più sentito nulla!
    Inoltre volevo chiedervi se per voi questi remastared sono sensati oppure solo uno spreco di tempo?
    (Premetto io ho giocato a beyond ma mi è piaciuto a tal punto che pensavo di prendermi anche la versione ps4) :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9470880
    ale96-1Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi il progetto che vedrebbe beyond:two souls approdare su ps4 è qualcosa di reale perché a inizio settembre se non sbaglio un sito che non ricordo aveva fatto vedere i trofei che un eventuale remastared avrebbe avuto ma da li in poi non si è più sentito nulla!
    Inoltre volevo chiedervi se per voi questi remastared sono sensati oppure solo uno spreco di tempo?
    (Premetto io ho giocato a beyond ma mi è piaciuto a tal punto che pensavo di prendermi anche la versione ps4) :D

Sicuramente non sono uno spreco dal punto di vista degli sviluppatori, perché con un minimo sforzo rimpolpano il budget. Io non amo questo genere di giochi più vicini a un film interattivo, se proprio devo rigiocare qualcosa lo farei per un action. Ma se ti è piaciuto non vedo perché no, magari aspetta un po' dato che di solito questi remake calano di prezzo piuttosto in fretta, soprattutto online.

Beyond: two souls remastared

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina