1.     Mi trovi su: Homepage #9471181
    Salve,
    sono il manager della squadra "A.S. Quarto" iscritta alla lega "FANTASERIE A 2014-15" e vorrei notificare un probabile errore di sostuzione nella terza giornata di campionato di Seria A corrispondente alla seconda giornata di Lega:
    Il modulo di gioco è 3-1-2-1-3 ed a centrocampo avevo schierato: Nainggolan(C), Kucka(C), Cossu(F).
    In panchiana dello stesso reparto di centrocampo erano presenti nel seguente ordine: Ekdal(C), Perrotti(F), Montolivo(F), Inler(C).
    Ora poiché Cossu, schierato come trequartista offensivo, non ha giocato pensavo che la sostituzione automatica fosse: Cossu(F)<---Perrotti(F).
    Mentre la sostizione assegnatami è stata Cossu(F)<---- Ekdal(C).

Un grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a comprenderne il motivo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9471184
    seaman85Salve,
    sono il manager della squadra "A.S. Quarto" iscritta alla lega "FANTASERIE A 2014-15" e vorrei notificare un probabile errore di sostuzione nella terza giornata di campionato di Seria A corrispondente alla seconda giornata di Lega:
    Il modulo di gioco è 3-1-2-1-3ed a centrocampo avevo schierato: Nainggolan(C), Kucka(C), Cossu(F).
    In panchiana dello stesso reparto di centrocampo erano presenti nel seguente ordine: Ekdal(C), Perrotti(F), Montolivo(F), Inler(C).
    Ora poiché Cossu, schierato come trequartista offensivo, non ha giocato pensavo che la sostituzione automatica fosse: Cossu(F)<---Perrotti(F).
    Mentre la sostizione assegnatami è stata Cossu(F)<---- Ekdal(C).

Un grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a comprenderne il motivo
    Il motivo è semplice, entra sempre il primo centr. che hai messo a prescindere che sia una C o una F , la px volta metti in panca sempre x primo cambio il fantasista
  3.     Mi trovi su: Homepage #9471202
    careaIl motivo è semplice, entra sempre il primo centr. che hai messo a prescindere che sia una C o una F , la px volta metti in panca sempre x primo cambio il fantasista
    Ma io che ne so se manca il centrocampista o il fantasista? Cioè se mi mancava un C e un F ed in panca avevo messo un F e un C mi ritrovo con lo stesso problema.
    Ma quindi non è possibile fare la sostituzione di ruolo... cioè F---)F e C---)C ???
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9471204
    seaman85Ma io che ne so se manca il centrocampista o il fantasista? Cioè se mi mancava un C e un F ed in panca avevo messo un F e un C mi ritrovo con lo stesso problema.
    Ma quindi non è possibile fare la sostituzione di ruolo... cioè F---)F e C---)C ???
    è spiegato anche nel regolamento:

Un centrocampista può anche sostituire un fantasista di ruolo (perdendone però i benefici offensivi) e un fantasista può sostituire un qualsiasi centrocampista. In questo modo mettendo in panchina un fantasista come primo per la linea di centrocampo gli si dà il permesso di entrare in campo per sostituire il primo centrocampista indisponibile oppure, se tutti i centrocampisti sono disponibili, potrà andare a sostituire, se necessario, il trequartista di ruolo.

se tu volevi dare priorità a Perrotti lo schieravi come primo centrocampista in modo tale che poteva entrare al posto di cossu, ma anche in assenza di un centrocampista. Invece la tua disposizione ha dato la priorità a Ekdal.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9471209
    marcomixè spiegato anche nel regolamento:

Un centrocampista può anche sostituire un fantasista di ruolo (perdendone però i benefici offensivi) e un fantasista può sostituire un qualsiasi centrocampista. In questo modo mettendo in panchina un fantasista come primo per la linea di centrocampo gli si dà il permesso di entrare in campo per sostituire il primo centrocampista indisponibile oppure, se tutti i centrocampisti sono disponibili, potrà andare a sostituire, se necessario, il trequartista di ruolo.

se tu volevi dare priorità a Perrotti lo schieravi come primo centrocampista in modo tale che poteva entrare al posto di cossu, ma anche in assenza di un centrocampista. Invece la tua disposizione ha dato la priorità a Ekdal.
    Chiaro e grazie... anche se avrei preferito che facessero le sostituzioni di ruolo... non penso sia complicato :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9471233
    seaman85Chiaro e grazie... anche se avrei preferito che facessero le sostituzioni di ruolo... non penso sia complicato :D
    Probabilmente è un problema tecnico, altrimenti sarebbe molto semplice sostituire F con F sempre (se disponibile) e C con C oppure con F...

A volte, giocando con fantasiolo, tocca mettere primo di panca un fantasiolo che non piace invece che un centrocampista che piace. E' un difettucco del gioco, probabilmente non rimediabile. :cool:

Sostituzione errata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina